Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora
- Sposa VIP
- 6.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faBuonasera neo spose. Stavo leggendo un po' di topic e ho notato quante di noi si fanno prendere dall'ansia tanti mesi prima.Non per polemica eh,x carità, ma io non capisco alcune volte la mania quasi psicotica di avere il giorno perfetto a tutti i...
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno mammine, oggi ho bisogno di sfogarmi un po'...qualche giorno fa mia figlia rifiutava totalmente il pranzo, 2 cucchiaini di pappa erano grasso che colava...le ho provate tutte: cambiare pasta, crema, verdure, carne, olio, formaggio ma...
Ho creato un post
3484 giorni faMagari potessi risposarmi...un giorno troppoi bello
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze, oggi vi mostro una foto che reputo SUPERLATIVA: la lotta x accaparrarsi il bouquet! Per onore di cronaca, la ragazza col vestito verde ha letteralmente strappato dalle mani alla ragazza con il vestito blu il bouquet. Ma il destino si...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
Ho creato un post
3549 giorni faCare sposine, scrivo a tutte voi la mia esperienza da neo-sposa. Che bello quel giorno, il giorno che noi tutte anche chi non lo ammette ha sempre sognato da bambina. L'abito bianco bello pomposo (magari poi si sceglie invece un vestito meno...
Ho creato un post
3569 giorni faBuonasera care sposine! A - 17 giorni dal giorno X faccio un po' il punto della situazione: sono sommersa dai "giri" da fare, dagli invitati da chiamare (perchè nonostante il "Si prega gentile conferma" praticamente nessuno ha gentilmente...
Ho creato un post
3595 giorni faSalve a tutte, piccolo consiglio bon ton: x il matrimonio del testimone del mio fm ho preso un vestito bianco e nero e mi piacerebbe mettere il rossetto rosso...la sposa si arrabbierá secondo voi?
Ho creato un post
3632 giorni faBuonasera forumine! Ho bisogno del vostro aiuto: chi di voi ha da passarmi un file modificabile per creare le etichette per bottiglie di acqua da 1/2 litro? Ne ho trovato uno ma non riesco a modificarlo correttamente date le mie scarse capacità...
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno a tutte forumine! A 118 giorni dal "si" sono ancora in alto mare con i preparativi: mancano fioraio,bomboniere,partecipazioni,abito sposo e altro! Volevo però chiedere a voi, sapete dove posso trovare grafiche o impostazioni (dimensioni,...
Ho creato un post
3755 giorni faSalve a tutte! Volevo sapere indicativamente in quanto avete organizzato le vostre nozze? Noi già lo scorso anno avevamo deciso la data, prenotato chiesa e ristorante. Nel frattempo sono diventata mamma quindi ho lasciato per parecchi mesi i...
Ho creato un post
4068 giorni faBuongiorno forumine e buon inizio di settimana!domanda x le esperte:quanto prima si fanno i gessetti profumati?Grazie a tutte!
Ho creato un post
4069 giorni faBuonasera forumine e buona domenica!Qualcuna sa indicativamente i prezzi della linea cerimonia della pronovias?avevo visto questo abito stupendo e molti altri ma online i prezzi non si trovano!Grazie a tutte!
Ho creato un post
4075 giorni faBuongiorno forumine! Chiedo alle ragazze in zona Trezzo sull'Adda se conoscono un albergo/b&b economico ma carino. Vi spiego, il 23/04 io e il mio fm andremo ad un concerto al Live Club e vorrei trovare un posticino vicino per evitare di prendere...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutte forumine!Dato che la mia futura suocera è così contenta che ci sposiamo che ormai lo ha detto a tutti per prima,il giorno di san valentino ho annunciato così a chi non lo sapeva/a chi lo sapeva,la fatidica data!Raccontatemi come lo avete...
Ho creato un post
4081 giorni faSalve a tutte care sposine!volevo chiedere se qualcuna di voi con partita iva è andata al cis di nola x vedere bomboniere ed addobbi.Come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM