Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora
- Sposa VIP
- 6.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3375 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Ho caricato una foto nel post di Efisia
3403 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3413 giorni fa
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a >> La vostra prima prova...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3415 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3429 giorni fa
Buongiorno mammine, da qualche giorno penso di acquistare un alzabimbo come quello della foto perchè anche in vista delle festività quindi pranzi e cene fuori, far mangiare Lavinia e mangiare è un manicomio! Tutti i nostri amici non hanno bambini e i...
3432 giorni fa
3432 giorni fa
Buonasera!Sto terminando le decorazioni x il nostro primo natale nella nostra vera casa (lo scorso anno convivevamo ma non eravamo sposati ed eravamo in una casa d'appoggio). ecco qui stasera cosa ho combinato!spero si vedano i brillantini dorati! ...
3432 giorni fa
3432 giorni fa
Buonasera sposine, a 4 mesi dal nostro si finalmente foto!!! Questa è la mia seconda preferita, la prima ci immortala con nostra figlia abbracciati davanti all'altare. Vi piace?Scusate la risoluzione ma è scattata dallo schermo del TV! Medaglia...
3433 giorni fa
Ciao ragazze. ultimamente mi imbatto spesso in topic di sposine a tema natalizio. Ho pensato che questi potrebbero essere dei segnaposto perfetti! io li userò come palline ma con una piccola personalizzazione tipo colore del matrimonio o taglio con...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3434 giorni fa
Che badget avete dato x i segnaposto..quanto state spendendo..io ordinandone 100 spendero' 1 euro a segnaposto..quindi 100 euro totali. E' troppo secondo voi? Sono delle calamite perso alizzate
Ho caricato una foto nel post di Erika
3435 giorni fa
Buongiorno sposine,In questa quasi piovosa domenica mi trovo sul divano a coccolare il mio cagnolone peloso e a sbirciare su internet qualche cosa per rendere particolare ogni dettaglio...in questo momento penso ai coni...da sola ho già provato e...
3435 giorni fa
Finalmente anche io ho potuto vedere le foto del nostro matrimonio! Peccato il fotografo abbia consegnato solo 500 foto su 5000 scatti fatti perchè ancora deve sistemarle...abbiamo solamente gli scatti di mio marito a casa e solamente in parte i...
Ho caricato una foto nel post di Memole
3437 giorni fa
Solo io ho un problema con le bomboniere? Mi spiego meglio, non me ne piace nemmeno mezza!!! Le trovo banali e care, per come mi sembrano brutte! Qualche idea? Sono orientata verso l'oggettistica e adoro lo stile di Argenesi, che comunque è super...
Fotografi garanzie ANFM