Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora
- Sposa VIP
- 6.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno care sposine, dopo un po' di tempo torno a scrivere, il primo traguardo si avvicina e vorrei organizzare una festicciola non avendo organizzato nulla per la nostra promessa. Avete qualche idea? Chi di voi ha fatto una sorta di bomboniera?...
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno ragazze, oggi facevo un giretto sul forum e ho letto qualche post di sposine che a ridosso del matrimonio visto lo stress litigano spesso con FM. Ora, io ricordo che con mio marito certi giorni sono stati davvero...diciamo ferro e fuoco,...
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno ragazze, so già che molte di voi risponderanno al mio topic dicendo che devo impormi,devo parlare chiaro ma so anche che una parte di chi mi leggerà è nella mia stessa situazione per cui saprà che il "parlare" non è tanto facile... Quando...
Ho creato un post
3321 giorni faBuon pomeriggio ragazze,è arrivato per noi il momento di scegliere foto e canzoni per album e filmino ma sono nel pallone...vorrei trovare una canzone (calcolando che verrà messa per 30 sec circa) da mettere nel filmino nella parte in cui io e mio...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao sposine, io e mio marito non siamo molto amanti delle ricorrenze tipo anniversari, ma mi piacerebbe fargli una piccola sorpresa per i nostri primi 200 giorni da marito e moglie. Calcolando che abbiamo una bimba piccola ed un'attività commerciale...
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze,Chi di voi ha fatto i gratta&vinci?che premi avete messo?cerco qualcosa di carino!Grazie a tutte
Ho creato un post
3412 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi come me è alle prese con i pensieri per il pranzo di Natale? Lo scorso anno convivevamo in una casetta provvisoria e nostra figlia aveva poco + di un mese. Quest'anno ho deciso di festeggiare con i miei e le mie nonne...
Ho creato un post
3418 giorni faSposine buonasera, cerco consiglio su quale musica inserire nel video nella parte "cerimonia". Non vorrei niente di sdolcinato (giusto x capire, gli altri momenti saranno con sottofondo Social Distortion, Green Day, Ramones ecc quindi niente...
Ho creato un post
3432 giorni faAmore vuoi un po' di torta?
Ho creato un post
3432 giorni faEccoci qui,rituale della foto di gruppo
Ho creato un post
3432 giorni faBuonasera sposine! Ecco il nostro primo mezzo da marito e moglie, prestata da un carissimo zio di mio marito, una Testarossa! Piccola parentesi: 30 luglio 2016, ore 13:00 sole cocente, mio marito si appoggia, io no! Diventavo come un uovo sodo...
Ho creato un post
3432 giorni faBuonasera sposine, a 4 mesi dal nostro si finalmente foto!!! Questa è la mia seconda preferita, la prima ci immortala con nostra figlia abbracciati davanti all'altare. Vi piace?Scusate la risoluzione ma è scattata dallo schermo del TV! Medaglia...
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno mammine, da qualche giorno penso di acquistare un alzabimbo come quello della foto perchè anche in vista delle festività quindi pranzi e cene fuori, far mangiare Lavinia e mangiare è un manicomio! Tutti i nostri amici non hanno bambini e i...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze. ultimamente mi imbatto spesso in topic di sposine a tema natalizio. Ho pensato che questi potrebbero essere dei segnaposto perfetti! io li userò come palline ma con una piccola personalizzazione tipo colore del matrimonio o taglio con...
Ho creato un post
3446 giorni faFinalmente anche io ho potuto vedere le foto del nostro matrimonio! Peccato il fotografo abbia consegnato solo 500 foto su 5000 scatti fatti perchè ancora deve sistemarle...abbiamo solamente gli scatti di mio marito a casa e solamente in parte i...
Ho creato un post
3447 giorni faL'amore in una foto...nonno e nipotina
Fotografi garanzie ANFM