Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora
- Sposa VIP
- 6.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3451 giorni fa
Ciao bellezze, avete già pensato agli orecchini che indosserete per completare il vostro look sposa? Quali scegliereste tra questi? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8.
3451 giorni fa
3452 giorni fa
3453 giorni fa
Ciao care! Chi di voi mi segue sa che sto preparando il primo compleanno di mia figlia. Finiti anche gli spiedini! Scusate se la foto è storta ma non riesco a capire il motivo! a breve altri aggiornamenti!
3456 giorni fa
Ecco qui che continuo a personalizzare il primo compleanno della nostra Lavinia! Avevo sacchetti in tulle rosa avanzati dal battesimo, cartoncino 250 gr e cuoricini avanzati dal matrimonio...et voilà! Sacchetti x la caramellata finale!
3467 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sono avanzate un po' di cosine dal matrimonio. Alcune le userò x il primo compleanno di mia figlia. Altre x natale. Ecco cosa ho fatto con le bustine delle wedding bag avanzate!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3469 giorni fa
Ciao piccole, che pensate di questa idea che viene dagli Stati Uniti d'America? Potreste lasciare un messaggio al vostro fm sotto la suola delle scarpe, no?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3469 giorni fa
Ciao a tutti. Mi piacerebbe come tema fare l albero della vita. Avete foto di bomboniere? O qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Mary
3469 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho caricato una foto nel post di Sara
3479 giorni fa
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni online Continua con -> Lancio del riso o...
3479 giorni fa
Rieccomi qui Vi spiego velocemente: tra poco sarà il primo compleanno di nostra figlia e 3 mesi fa è stato il nostro matrimonio. Per cui ho un po' di cose avanzate dal matrimonio che vorrei se riesco sfruttare x fare una festa unica alla piccola....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3479 giorni fa
Bellissime fashion addicted: le scarpe del 2016 da sposa hanno fatto tendenza. Tacco quadrato, luccichii, pelle tagliata con disegni di fiori. Quale calzereste tra queste? Chi vince il 2016, il 2017 o quelle intramontabili? Charlotte Mills Emmy -...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3482 giorni fa
Ragazze un consiglio...stiamo facendo dei preventivi per le cucine...abbiamo visto una Veneta cucine, una Lube e un' Arrex ...In realtà mi piaceva anche una febal mod. City ma il mobiliare mi ha fatto capire che costa troppo..Non mi ha voluto fare il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3482 giorni fa
Ciao ragazze,Voi come vi comportate con gli invitati che non potranno venire al matrimonio? ... la bomboniera la si da lo stesso o no?Non vorrei contravvenire a qualche consuetudine ,ma per alcuni avremmo anche difficoltà a consegnarle dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3482 giorni fa
Ragazze quanto tempo prima si scelgono le fedi? Avete qualche modello da consigliarmi? Mi fate vedere le vostre? ?
Fotografi garanzie ANFM