Arienzo, Caserta · Da Gennaio 2015
sono solare, sempre disponibile, socievole, dolce, premurosa, amo la sincerità odio le persone meschine
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gregoria
3603 giorni fa
Sposine e future spisine finalmente a meno 71 giorni da matrimonio ho trovato le mie scarpe non ci posso credere mi ero demoralizzata.....
Ho creato un post
3608 giorni faSposine e future spisine finalmente a meno 71 giorni da matrimonio ho trovato le mie scarpe non ci posso credere mi ero demoralizzata.....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3614 giorni fa
Ciao a tutte, vi va di mostrare I vostri cuscini portafedi..sia per chi e' gia' sposata o che deve sposarsi..questo e' stato il mio confezionato con lo stesso tessuto del mio vestito
Ho partecipato al post di Anna
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Enz
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Gregoria
3633 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faBuonasera bellezze ebbene si ad oggi sono a meno 99 giorni dal mio si.... il tempo è volato in un bayter d okkio sembrava ieri ci fosse scritto 584.....sono emozionatissima e voi a che siete????
3637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3638 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3638 giorni faBuonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita DUBAI-BANGKOK-KOH SAMUI-SINGAPORE 19 giorni sono...
3645 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faBuon pomeriggio dolcezze sono in alto mare x come fare le partecipazioniiiiiii ne ho provate diverse ma senza risultato....non mi piaccionoooooo aiuto voi le ave già scelte??? E pensare che mancano quasi 100 giorni al matrimonio..... HELP ME
Ho partecipato al post di Sara
3651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM