Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
736 giorni faHo partecipato a un sondaggio
736 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
748 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
806 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
816 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
818 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
826 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
826 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
852 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
852 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
859 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
859 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
859 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
864 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
Fotografi garanzie ANFM