Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
1115 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1115 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1115 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1115 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1115 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
1115 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1115 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
1115 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1115 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1115 giorni faCiao a tutte! Non sappiamo se partire a settembre o a novembre e andare in Norvegia. Grazie a tutti!
Ho creato un sondaggio
1115 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
Ho partecipato al post di Martina
1181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1194 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1194 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
Fotografi garanzie ANFM