Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3907 giorni faCiao sposine! Chi si sposerà in questa meravigliosa villa? Noi il 13 Luglio 2016!
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze... Oggi fm ha la febbre e quindi ho approfittato della domenica a casa per farmi un idea di cosa realizzare. E quindi partecipazioni, wedding bags, segnaposto, tableau, libretti messa e sacchettini per i non invitati. Ci sposiamo tra 338...
Ho creato un post
3922 giorni faBuongiorno sposine! So che il mio non è un grande problema ma soprattutto al mare le mie cosciotte mi creano disagio. Premetto che sono alta 1.67 e peso 53 kg ho tutto il corpo abbastanza magro tranne la parte superiore delle gambe... Sono flaccide...
Ho creato un post
3922 giorni faEcco la prima bozza delle nostre partecipazioni fai da te... vi piacciono? partecipazioni
Ho creato un post
3934 giorni faFinalmente posso dirlo anche io...tra un anno a quest'ora saremo già marito e moglie... E stasera torta per fm!
Ho creato un post
3950 giorni faLa mia bella suocerina per il mio compleanno mi ha regalato la cosa che desideravo di più! So che è strano ma... Il folletto che lava anche a terra! Per me che lavoro tutto il giorno e che perdo un sacco di tempo a lavare a terra niente poteva essere...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao ragazze, ho chiesto un preventivo per il photobooth... Il servizio che offrono è questo Installazione, montaggio e supervisione della cabina; Stampe illimitate; Doppia copia (una per gli ospiti ed una per il guest book degli sposi);...
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia gioia! Quest'anno nell'ordine abbiamo comprato casa, dopo un mese di convivenza e una magnifica proposta da parte dell'amore della mia vita abbiamo deciso di sposarci ed oggi.... ultimo giorno di lavoro in un...
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze sto reliazzando il wedding site: http://simonamoccia86.wix.com/pietrosimona Che ne pensate? Devo ancora modificare la sezione la nostra storia, hotels e gallery... ma è troppo carino! Pensavo di mettere l'indirizzo del sito nelle...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze, Avevamo deciso di sposarci il 21 giugno di martedì ma mia suocera mi ha fatto notare che il lunedì i parrucchieri sono chiusi e siccome i parenti vengono da fuori non sarebbero potuti andare di martedì mattina! Quindi stamattina abbiamo...
Ho creato un post
4027 giorni faRagazze, dopo la location sabato scorso, oggi abbiamo prenotato la chiesa!!! Basilica di Santa Maria in Aracoeli... Che dire, mi scoppia il cuore di gioia! E come tradizione io ed fm siamo andati a festeggiare dal nostro ristorantino giapponese di...
Ho creato un post
4031 giorni faRagazze sabato ho prenotato la location... Mi ero innamorata del posto e dopo 3 mesi cercando altro io ed fm abbiamo deciso di prenotare li cambiando giorno per il matrimonio è scegliendo un martedì in quanto più economico del sabato... Ma ora ho un...
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze, Ieri dopo aver fermato location è scelto la data ho iniziato a pensare alla chiesa! Il nostro sogno sarebbe Santa Maria in Aracoeli. Sapete per caso gli orari di celebrazione? Io vorrei sposarmi la mattina ma avendo molte persone che...
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze sono emozionatissima!!! Finalmente abbiamo una data.. il 21 Giugno 2016... E abbiamo finalmente prenotato la nostra location... Villa Lago dei Cigni! E' stata la prima che abbiamo visto, poi abbiamo voluto girare ancora e ne abbiamo viste...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze, dopo aver visitato quasi 20 location forse ci siamo. stamattina sono andata a Casina Poggio della Rota e mi sono innamorata del posto, degli allestimenti e Alessandra mi ha fatto un'impressione ottima. il mio unico dubbio è la...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze, Apro questo topic per confrontarci sulle location a Roma e provincia in modo da darci consigli o suggerimenti sulle location in base ai gusti di ognuna... Premetto che io cercavo un posto con qualcosa di insolito dove poter festeggiare...
Fotografi garanzie ANFM