Genova, Genova · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
Ho partecipato al post di Dayana
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1011 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1011 giorni fa
1011 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di L..
1011 giorni fa
1011 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Ho partecipato al post di Martina
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1011 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1011 giorni fa
1011 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho ottenuto una medaglia!
1011 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1011 giorni fa
1011 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Fotografi garanzie ANFM