Genova, Genova · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Tempo d'estate, di fiori e colori! Come saranno le decorazioni estive per il banchetto nuziale? 🎈 Pensiamo al centrotavola, ti proponiamo 3 idee originali e fresche e tu dovrai votare! Quante...
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao a tutti, Sono stata invitata a un aperitivo cenato con i promessi sposi. La serata si svolge un mese prima del matrimonio vero e proprio, al quale non sono stata invitata. Come devo comportarmi...
Buongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Abbiamo ritirato i provini delle foto del nostro matrimonio e siamo davvero molto delusi dal lavoro svolto dalla fotografa.. quando siamo andati nel suo studio ci ha fatto vedere un bel...
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sono alla ricerca disperata degli abiti da damigella, ho trovato un modello sul sito Emé ma anche con i saldi costicchiano un po. Secondo voi se vado direttamente in atelier con il...
Ciao!! Stasera abbiamo assemblato gli hangover kit🥳 piccoli aiuti per quegli ospiti che il giorno dopo dovranno recuperare le forze dai postumi della sbornia 😅 Acqua con etichetta/logo del nostro...
Ciaooo! Noi faremo il pranzo e il taglio della torta lo vorremmo fare all'imbrunire (quindi intorno 20.30/21 essendo giugno). Voi cosa consigliate di fare nell'attesa tra il pranzo e la torta? Oltre...
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Il mio dubbio di oggi è: che ruolo dare a mia mamma? I miei genitori stanno facendo tantissimo per il mio matrimonio, vivendo fuori , loro spesso vanno a fare delle ricerche per me ( sia...
Come costruire l'invito? in modo che si sentano inviatati sia alla cerimonia che poi al taglio torta e apericena, ma non al pranzo? ma che si capisca che poi la serata va avanti.. e come spiegare che...
Stavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La mia prova trucco è stata molto sconfortante. Avevo poche richieste: non essere lucida, niente stacchi di colore e una buona coprenza. Il risultato è stato a dir poco deludente. Ok, io...
Ragazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le...
Perché hai scelto ""?
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi è capitato di vedere che la recensione fatta al mio fotografo sia stata modificata senza il mio consenso e quindi ora compaiono 2 righe di tutto quello che avevo detto. A...
Fotografi garanzie ANFM