Come costruire l'invito? in modo che si sentano inviatati sia alla cerimonia che poi al taglio torta e apericena, ma non al pranzo? ma che si capisca che poi la serata va avanti..
e come spiegare che prima della cerimonia c'è il ritrovo a casa nostra con piccolo rinfresco di benvenuto?
pensavo
"giulia e marco annunciano il loro matrimonio il ... alle .. presso il comune....
se desiderate è previsto un saluto di benvenuto a casa degli sposi alle .... presso ..
siete inoltre inviatati al taglio della torta con successivo rinfresco alle ... presso ...
per dettagli e conferme ...(link al sito)"
sono troppe informazioni??
mi fanno notare che così sembra obbligatroria la cerimonia, dovrei trovare un modo per dare la possibilità di venirci, ma a scelta... non so come fare
Fotografi garanzie ANFM