Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SISSI
4023 giorni fa
ragazze campane, spose pubblichiamo le nostre location x il matrimonio. ..a me le axidie...nn ho foto x ora solo della chiesetta mi sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4030 giorni fa
Ragazze ciao!!! X ki m conosce giá sa ke sto finendo casa, adss stiamo scegliendo i mobili infatti cucina, soggiorno, camera matrimoniale e cabina armadio sn giá scelti ma manca definiere qlksina ma sn qui x kiedere aiuto a voi x arredare la mia...
4034 giorni fa
Ragazze! Ho visto la collezione Nicole 2016 e devo dire ke sn più ke FAVOLOSI! Io m sono innamorata di qllo color menta... (E io ke amo così tanto il bianco ) e voi sposine 2015/2016 quale scegliereste? Chi ne ha provato già uno? Raccontatemi!
4038 giorni fa
Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito...
4039 giorni fa
Ciao ragaaa!!! Sn qui come smp a condividere cn voi le mie gioie! Ecco, infatti oggi siamo andati a scegliere la cucina e abbiamo fatto il progetto di come verrebbe siamo troppo felici xk oltretutto ke é stupenda c costerá solo 6.900€ compresa d...
4046 giorni fa
Ciao ragazze! Da oggi abbiamo iniziato a girare x i mobili ma ki é nella mia situazione saprá ke piú si guarda piú c é confusione... Ke caos!! Guardo di qua e di lá, tutto bellissimo, tutto stupendo, vorrei tutto... Ma poi sto nel pallone! Cn la...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4047 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4047 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
4047 giorni fa
ragazze... È una domanda k m è assale dopo ke ho visto qst orologio (foto) e m dico si dai xke no? Ma poi penso e se nn c entra nulla col abito? Ma poi penso ma è così carinooo Insomma grande dilemma... X caso qlkna d voi ha indossato un orologio...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4049 giorni fa
Ciao a tutti a meno quattro mesi dal matrimonio ho fatto quasi tutto...QUASI!! Mi manca la MACCHINA!!!! Ho guardato e chiesto preventivi a tutti i fornitori della zona ma i prezzi sono alti e le macchine non mi fanno impazzire...sapete se esiste...
4051 giorni fa
Ciao ragazze... X ki m conosce da un po' sa benissimo ke purtroppo io ancora nn ho ricevuto nessuna "classica proposta"... Il mio ragazzo dorme!!!!!!!!! Ormai m sn arresa, e quindi girando ho visto qst foto di qst proposte praticamente da sogno...
Ho caricato una foto nel post di Shana
4052 giorni fa
Mi sposo il 20 giugno in Puglia ma noi abitiamo in Lombardia, quindi non ho tempo x fare le prove ne x il trucco, ne x l'acconciatura.. scendo a Lecce solo il giorno prima delle nozze e in quelle poche ore devo decidere come conciarmi il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4058 giorni fa
buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno??...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4066 giorni fa
Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi (tantissimi caepelli e lunghi), sono crespissimi e...
Ho caricato una foto nel post di Iaia
4069 giorni fa
Buona Domenica Sposine!! Oggi leggendo qualche topic mi è venuta l'ispirazione di parlare degli accessori per capelli. Si sa che il velo è la scelta tradizionale della maggioranza delle spose, ma le alternative o le combinazioni sono davvero tante...
Fotografi garanzie ANFM