Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faE siamo a meno 6mesi esatti... Ansiaaa!
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno a tutte, ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori che hanno accettato e mi è arrivata la mail con elencati tutti i tagliandi.. Ora come funziona? Come si può verificare la vincita?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte, io mi sposo a fine maggio e volevo fare le wedding bag ma secondo voi è presto per mettere i ventagli? Grazie
Ho creato un post
3815 giorni faE siamo a -199! :
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa su quali prezzi si aggirano le scarpe sposa o cerimonia da Clara couture? Grazieee
Ho creato un post
3819 giorni faCiao io mi sposerò a maggio, secondo voi quando devo iniziare ad informarmi per il trucco? Per quanto riguarda i capelli mi affiderò alla mia parrucchiera di fiducia. Grazie
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte, come si fa a lasciare un commento ad un fornitore visitato/prenotato? grazie
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo il 28 maggio ma X esigenze lavorative potremmo partire o a fine agosto oppure dopo Natale... Ci piacerebbe andare alle Maldive ma a dicembre hanno dei prezzi veramente alti. Qualcuna a già chiesto in agenzia per agosto?...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte.. Piccolo sfogo... Non so voi ma noi quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio, dovendocelo pagare praticamente da soli, ci siamo prefissati dei budget. Peccato però che ora tra i vari preventivi richiesti possibile che...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò nella parecchia d'origine dove ho ricevuto tutti i sacramenti e da un paio di anni conviviamo in un altro comune, sapete dirmi come comportarmi X i vari documenti? Grazie!
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutte, qualche sposina sa darmi una dritta per quanto riguarda la frase da inserire nelle partecipazioni per indicare l'iban? Non voglio farlo tramite agenzia voglio indicare il nostro IBAN però mi rendo conto che non è carino inserirlo senza...
Ho creato un post
3886 giorni faCome ai se cambio la foto profilo non mi si modifica? Oppure come si fa a togliere? Grazie
Ho creato un post
3888 giorni faBuonasera sposine, avevo deciso che il colore del mio matrimonio sarebbe stato il corallo tante' che avevo trovato delle partecipazioni molto carine alle quali si potevano apportare delle modifiche (colore dettagli)... Ma ieri sono andata a provare...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte, sapete indicarmi un sito dove acquistare dei coni carini ed economici? Premetto che non voglio cose particolari, molto basilari ma che si chiudano per poterli mettere nella wedding bag! Grazie!
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte, chi come me ha scelto villa calini? Chi si è sposato e chi si sposerà li? Grazie e buon ferragosto!
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze, il 3 se me va anche per me!
Fotografi garanzie ANFM