Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 2.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faCiao sposine! Giusto per ispirarmi, mi fate vedere qualche foto di allestimenti floreali e non che avete fatto per cerimonia civile? Grazie
Ho creato un post
3540 giorni faCiao! Vorrei farmi un'idea su come poter decorare l'auto senza spendere un'esagerazione, anche perché probabilmente useremo l'auto di un amico per risparmiare il noleggio.Potete aiutarmi mostrandomi qualche vostra foto, per favore? Grazie mille,...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao, sposine! Qualcuna di voi si sposa o si è sposata al Castello di Govone?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao, sposine! chi di voi si sposa ad Asti?dove vi sposate?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao! sto diventando scema a cercare un luogo dove facciano corsi prematrimoniali (possibilmente brevi)che non siano ancora iniziati.In realtà, il matrimonio sarebbe dovuto essere civile al castello di Govone, ma mi sono innamorata di una location...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao, sposine!Qualcuno,per favore, mi saprebbe dare qualche info su prezzi e come lavora? Grazie mille!!
Ho creato un post
3568 giorni faCiao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho creato un post
3569 giorni faCiao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi mancano due o tre foto ancora. In alternativa faccio...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte sposine Dato che non abito più ad Asti da un po', ho perso il giro con le parrucchiere. Voi da chi andate abitualmente? Che prezzi hanno approssimativamente per taglio, piega ed eventuali colpi di sole?Qualcuna di voi ha i capelli...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao!ehm... scusate, ma perché mi è venuto fuori che ho superato il numero massimo di messaggi da inviare?sono troppo logorroica?eheheh'
Ho creato un post
3573 giorni faCiao!! Chi, come me, ha la grande "fortuna"di avere le pinne al posto dei piedi?Normalmente indosso il.42, ma nell'emergenza-per-un-giorno posso anche soffrire in un 41, motivo per cui non voglio buttare soldi in scarpe che indossero'una volta...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao!! Per cortesia, chi mi consiglia un'azienda che faccia bomboniere di vino astigiano ad un prezzo contenuto? Graaaazieee
Ho creato un post
3577 giorni faCiao!! Per cortesia, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di fare il ricevimento al Bric in contemporanea ad un altro matrimonio Grazie mille in anticipo