Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 2.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3416 giorni faCiao!Volevo condividere con voi questa idea, nel caso non aveste idee su cosa fare. Mi sono organizzata da sola(dato che io organizzo sempre tutto per tutti, ma ahimè nessuno lo fa mai per me!!!)un min-addio al nubilato alle terme di Pre. Saremo...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto quella che doveva essere una prima prova trucca con colei che mi avrebbe dovuto truccare al matrimonio ...un incubo!! Le ho mostrato foto di come mi sarebbe piaciuto il trucco e ha fatto tutt'altra cosa e con un risultato...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se conoscete qualche caricaturista ad Asti. Ho già guardato quelli tra i fornitori, ma arrivando tutti da fuori, oltre al compenso, chiedono il rimborso spese viaggio. Grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi
Ho creato un post
3455 giorni faCiao sposine! Che cosa ne dite di condividere le foto dei vostri photobooth?
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze! Oggi il mio fidanzato è andato in cerca del suo abito, ma volendo fare "il prezioso"(ahahah) vuole che la sua scelta sia per me una sorpresa. Avendo preso tutti i sacchetti da Cesaro a Valmadonna (AL), oggi ha provato a guardare lì,...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze! Dato che sto girando per trovare le scarpe per me (sta risultando una mission impossible) volevo avvisare, per chi fosse della zona, che nel negozio di calzature "Charlie"nel centro commerciale Oasi di tortona, ho visto un sacco di...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze! Ho già sbirciato qualche post qui nel forum, ma ho ancora le idee un po'confuse... Ho scelto un abito molto romantico e ampio, in avorio con molti punti luce e personalizzato con piccoli dettagli in lilla. Io piuttosto alta(per...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao! ! Sono contentissima!! Oggi sono andata per la prima volta a provare dei vestiti da sposa con mia madre e mia sorella. Siamo andati prima a Valmadonna, dove ho già preso dei sacchetti di confetti (e dove comprerò sicuramente altre cosine)e ne...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze!oggi sono veramente giù... normalmente l'organizzazione del matrimonio dovrebbe essere un motivo di gioia e stimoli, invece io mi sto demoralizzando... Gia' inizialmente abbiamo dovuto rimandare le nozze per gravi motivi di salute del...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze!!Lo so,lo so, sono un'eterna bambina eheheh ma sono troppo contenta di aver trovato a noleggio ad un prezzo decente il carretto dello zucchero filatoooo!!!evvivaaaa!!!!
Ho creato un post
3549 giorni faCiao Ragazze!!Ho nuovamente bisogno della vostra esperienza e di un vostro consiglio per favore:nonostante il mio matrimonio sia a 5 mesi di distanza,non ho ancora visto nemmeno un abito. Dato che non vorrei spendere più di **** euro,per un vestito...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao!Dato che non posso parlarne con nessuno, lo faccio con voi Stavolta sono stata veramente fortunata!non volevo spendere molto per la macchina perché la ritenevo una spesa inutile e?il compagno di mia cugina si è offerto spontaneamente di...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille
Ho creato un post
3569 giorni faCiao!!Sono troppo contenta, perché anche se confronto a voi sono moooolto indietro, oggi ho prenotato anche il fotografo ed ho ottenuto dritte per una fiorista ed una parrucchiera