Vai ai contenuti principali
Trilly
Trilly

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3114giorni 9hh
Alessia
Segnaposto
Alessia, Il 15 Marzo 2016 alle 00:28

Buonasera ragazze/i, anzi vista l'ora buonanotte...Volevo un vostro parere: invece di fare i soliti gessetti profumati ( che comunque mi piacciono) ho pensato a qualcosa di diverso e "dolce". Premetto...

Trilly, martedì 15-Mar-16 65
Sara
Frase carina da scrivere nel guestbook
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 21:46

Ciao ragazze. Che frase carina potrei scrivere nella prima pagina del nostro guestbook ? Grazie a tutti

Sara, martedì 15-Mar-16 2
Simona
Cake topper aiuto
Simona, Il 15 Marzo 2016 alle 22:00

Ciao mi dite qualche sito x trovare dei cake topper carini ed economici?

Irene, mercoledì 16-Mar-16 9
Greta
Seconda prova acconciatura..la definitiva!
Greta, Il 15 Marzo 2016 alle 14:04

Questa mattina sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo procato altre 3 acconciature..questa e' l'ultima e quindi i boccoli si sono un po afflosciati...mi piace un sacco e penso sara' la...

Greta, domenica 17-Apr-16 34
Ottavia
Confetti prenotati!!! promo dekor store
Ottavia, Il 14 Marzo 2016 alle 00:36

Altro piccolo passo fatto: Ho appena prenotato i confetti x la confettata! 12 kg di confetti Crispo snob con la mandorla in vari gustigusti, 132EUR, circa 11EUR al kg In più prenotando tra oggi e...

Ottavia, venerdì 13-Mag-16 20
Carolina & Andrea
Ma secondo voi è normale?!?
Carolina & Andrea, Il 14 Marzo 2016 alle 20:25

Ragazze ma anche le vostre parrocchie vi hanno messo tutti questi veti ed imposizioni?! Io sono allibita, mi tocca rivedere tutto l'allestimento della chiesa! .

Marialuisa, giovedì 17-Mar-16 124
Eleonora
Finalmente sposi!
Eleonora, Il 6 Luglio 2015 alle 13:24

Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!

Valentina, giovedì 24-Set-15 107
Enrica
Bomboniera cosa ne pensate?
Enrica, Il 6 Febbraio 2015 alle 20:01

Eccola !!!a me piace un sacco , volevo la lanterna essendo una fanatica delle candele vi piace? Costo 6,80 € con confetti scatola e tutto che ne dite?

Elisa, lunedì 5-Ott-15 81
Valentina
Riso, quale acquistare?
Valentina, Il 31 Agosto 2015 alle 14:10

Buongiorno ragazze, a -18 giorni devo vedere che riso acquistare. In internet i prezzi sono altini, ma alcuni mi hanno detto che quello del supermercato va bene lo stesso, si, ma quale? Qual'è il riso...

Valentina, martedì 1-Set-15 7
Isugi
Segnatavolo fai da me pronti! breve tutorial
Isugi, Il 4 Luglio 2015 alle 22:23

Ciao a tutte dopo tanto lavoro sono riuscita a completare i miei segnatavolo, ho scelto di farne uno a famiglia perché non arrivo a farli per tutti e poi perché ho paura che se sul tavolo ce ne sono...

Isugi, mercoledì 11-Mag-16 32
Mary
Guestbook
Mary, Il 31 Agosto 2015 alle 11:17

Ciao sposine!! Ero partita con l'idea di non fare il guestbook, mi sembrava inutile e dispendiso. Però ieri ho trovato questo spendido e particolare guestbook e me ne sono innamorata! Ora vorrei...

Francesca, martedì 1-Set-15 10
Sara
Segnatavolo con vinile fatti!
Sara, Il 19 Marzo 2015 alle 15:07

Ciao sposine! Come state? Procede tutto bene? Volevo farvi vedere i segnatavolo con i vinili che hanno i nomi delle nostre canzoni ultimati! Questa sarà anche la canzone del nostro primo ballo mi...

Stellina Eli, mercoledì 2-Mar-16 13
Sara
Chi come me cerca scarpe comode??
Sara, Il 24 Febbraio 2015 alle 14:06

Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il...

Lory, lunedì 31-Ago-15 74
Sharon
Centrotavola libri aiuto!!
Sharon, Il 30 Agosto 2015 alle 16:58

Ragazze ho bisogno di voi! Vorrei tanto utilizzare dei libri come centrotavola ma non ho idea di dove trovare dei bei libri da utilizzare voi potete consigliarmi magari qualche sito o qualche posto...

Sharon, lunedì 31-Ago-15 20
I
Ieri sera ho ricevuto la proposta!!!!!!!!!!! e ora sono vittima di uno stordimento felice
Isabella, Il 24 Agosto 2015 alle 15:36

Buongiorno a tutti! mi chiamo Isabella, ho 32 anni e sono fidanzata col mio amore da 2 anni e 4 mesi. Io e il mio fm parlavamo di matrimonio già da tempo ma non avevo ricevuto ancora nessuna proposta...

Antonella, domenica 30-Ago-15 9
Trilly
Addio al nubilato intimo alle terme
Trilly, Il 24 Agosto 2015 alle 00:49

Ciao!Volevo condividere con voi questa idea, nel caso non aveste idee su cosa fare. Mi sono organizzata da sola(dato che io organizzo sempre tutto per tutti, ma ahimè nessuno lo fa mai per me!!!)un...

Trilly, lunedì 24-Ago-15 12
Irene
Un po.... del mio giorno più bello
Irene, Il 6 Luglio 2015 alle 11:15

Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?

Fiore, mercoledì 22-Giu-16 368
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Francesca
Australia....
Francesca, Il 17 Luglio 2015 alle 21:21

Qualcuno sta organizzando il viaggio di nozze in Australia? Consigli? Grazieeeee

Francesca, lunedì 14-Set-15 25
Roberta
Come ci siete arrivati
Roberta, Il 18 Agosto 2015 alle 23:19

Come siete giunti all idea del matrimonio? .... mi sento io sbagliata a 26 anni stando insieme da 10 ..... avendo un lavoro sicuro....e avendo il vento a favore. Cosa deve scattare? Mah

Cristina, mercoledì 19-Ago-15 12
Chiara
Colleghi di lavoro e inviti
Chiara, Il 13 Agosto 2015 alle 17:27

Ciao ragazze... Volevo farvi una domanda: come vi regolate con gli inviti ai vostri colleghi/capi? Vi spiego la mia situazione... Mi sposo il 2 settembre 2016 quindi c'è tutto il tempo per...

Ilary, sabato 26-Set-15 55
Trilly
Spose dai capelli lisci:foto delle vostre acconciature?
Trilly, Il 10 Luglio 2015 alle 01:53

Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il...

Trilly, lunedì 17-Ago-15 74
Maria
Topic per le spose puntuali
Maria, Il 28 Luglio 2015 alle 15:57

Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...

Sweetsery, martedì 15-Set-15 101
Emanuela
Se il fm non regala l'anello di fidanzamento?
Emanuela, Il 9 Aprile 2014 alle 23:09

Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????

Rosetta, martedì 23-Gen-24 294
Flavia
Chi è più romantico tra i due, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:48

Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 107
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Trilly
Truccatrice asti
Trilly, Il 28 Luglio 2015 alle 01:42

Ciao ragazze! Oggi ho fatto quella che doveva essere una prima prova trucca con colei che mi avrebbe dovuto truccare al matrimonio ...un incubo!! Le ho mostrato foto di come mi sarebbe piaciuto il...

Trilly, giovedì 30-Lug-15 6
Ylenia
Per chi si paga il matrimonio da solo
Ylenia, Il 29 Luglio 2015 alle 00:26

Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??

Stefy, giovedì 17-Set-15 147

Gruppi generali

Ispirazione