Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 2.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3400 giorni faCiao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3444 giorni faCiao sposine! Che cosa ne dite di condividere le foto dei vostri photobooth?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3515 giorni faCIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una delle 4 torri della zona ke sorvegliavano la costa)!...
3617 giorni faCiao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
3620 giorni faCiao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi mancano due o tre foto ancora. In alternativa faccio...
Ho caricato una foto nel post di Thea
3624 giorni fabuongiorno sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà con gli occhiali o le lenti? io all'inizio pensavo di tenerrmi gli occhiali ma ultimamente sto pensando di mettermi le lenti a contatto... secondo voi quanto possono costare una scatola di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3628 giorni faciao a tutte ragazze, questo è il prototipo delle wedding bags che mi sta facendo la mia mamy con le sue manine ...io non ho ereditato la sua manualità ahimè...vi piacciono? all'interno vorrei mettere bolle di sapone, mappa per location, coccarda per...