Vai ai contenuti principali
Trilly
Trilly

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3135giorni 12hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3373 giorni fa

Porta pazienza dai >_

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3373 giorni fa

Ah signore!!! Ci metteranno settimane!!! Meno male k si può aggirare il problema cn i messaggi in bacheca ahahaahahha

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

Ma figuratiii se nessuno te lo spiega cm fai a capirlo?? Soprattutto se nn ti capita mai di utilizzare qst tipo di ...diciamo..servizio del sito.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

nooooooooooooooooooo daiiii ah una cosa... per rispondermi devi cliccare sul mio nome e scrivermi in bacheca altrimenti nn mi arriva nessuna notifica e nn me ne accorgo. (qst è il link https://www.matrimonio.com/silvia--u457302/bacheca ) Sono curiosa di vedere qnt ci mettono ora a sistemarti il problema.. speriamo nn tnt!!

Trilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3378 giorni fa

Eheheh....e pensa quanto possa parlare di personaaaa!!!aaaaaaah!!!sì, Pollon mi rappresenta benissimo...!!!ihihih.... ;-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3378 giorni fa

Ciao cara ho visto k Aldo ti ha detto k ci vorranno giorni per sbloccare la situazione dei messaggi,..per qll ti ho scritto qui così non sei costretta a mandarmi messaggi ma basta k poi vai sul mio profilo e mi scrivi in bacheca. Ma...cavolo!!!! Ho visto k sei iscritta solo da Gennaio!! Ma qnt messaggi hai scritto!! ahahahah dai nn disperare... casomai fai come ti ho spiegato... puoi sempre scrivere nella bacheca delle persone...l unica cosa è k magari i messaggi nn sono privati ma pazienza... se vuoi k lo siano potete sempre scambiarvi il numero di telefono o l'email... un bacione

Gruppi generali

Ispirazione