Curtarolo, Padova · Da Gennaio 2015
Ciao sono federica e abito in provincia di Padova e Sogno un matrimonio romantico !ma non il solito classico! io sono diversa! BE DIFFERENT ;-)
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze ! Sapreste indicarmi una parrucchiera brava , senza spendere una quantità infinita di soldini nelle zone di padova e provincia?? Purtroppo non sono mai riuscita ad avere una parrucchiera di fiducia !soprattutto deve essere brava con...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao ragazze ! Chi va alle Maldive a partire dal 30 di agosto ? Magari All alimatha !
Ho creato un post
4128 giorni faCiao ragazze , conoscete qualcuna in zona padova che crea oggetti in fimo ? Avrei bisogno di segnaposti ! Grazie ragazze
Ho creato un post
4140 giorni faCiao sposine ! 1 mese fa ho comunicato alla mia titolare che il giorno 28 agosto mi sposeró! Lei tutta contenta ( sembra) mi fece i complimenti .. E le dissi di farmi sapere per il congedo e per le ferie! Ad ora nessuna notizia ... Per questione di...
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze! Dove posso fare le foto nei dintorni di Rosà e bassano ? La cerimonia e il ricevimento si svolgeranno alla casa dei gelsi a Rosà!
Fotografi garanzie ANFM