Curtarolo, Padova · Da Gennaio 2015
Ciao sono federica e abito in provincia di Padova e Sogno un matrimonio romantico !ma non il solito classico! io sono diversa! BE DIFFERENT ;-)
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3962 giorni fa
Buongiorno sposine belle ! Chiedo a voi un ipermega consiglio ! Ho acquistato le bomboniere claralun che vedete in foto ... Hanno già la scatola bella loro quindi ho messo solo un fiocco in tulle .. Soltanto che adesso a meno un mese dal matrimonio...
4055 giorni fa
Ecco a voi le mie piccole scarpine numero 33,5 ! Le abbinerò a quest abito !
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4055 giorni fa
Ciao a tutte ! Mi sposo a maggio 2016, ho già preso il vestito da sposa che sarà bianco e nero... ho preso anche un paio di scarpe abbinate ma no mi convincono al 100%. Più di una volta ho visto le scarpe con fiocco di Valentino ma non so dove...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4062 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate delle partecipazioni su tavoletta di cioccolato? Voi gradireste riceverle in alternativa alle classiche di cartoncino o vi farebbe pensare ad uno scherzo? Sono un po indecisa perché farle classiche mi risulterebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4066 giorni fa
ciao amiche sposine ieri sono andata a vedere per un viaggio di nozze ... io e il mio fm ci piace il mare ed eravamo indecisi tra egitto e canarie ... ma alla fine ci siamo innamorati di sharm e sheikh ci hanno consigliato come posto da mare...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4070 giorni fa
Ragazze io e il mio fm stiamo pensando di potenziare il contatore enel della casa dove andremo ad abitare da 3kw a 4,5kw. Qualcuno di voi l'ha fatto? Mi sapete dire se c'è una maggiorazione delle quota fissa o dei consumi e di che cifre parliamo?...
4075 giorni fa
Buongiorno sposine ! Ho trovato questo online .. È una bellissima idea x le partecipazioni ! Che voi possiate prendere spunto ! Un bacio !
Ho caricato una foto nel post di Maria
4077 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4081 giorni fa
Ciao ragazze !! Ecco le mie partecipazioni cioccolatose ! Che voi possiate prendere spunto !
4085 giorni fa
Buongiorno sposine !! Vi posto la foto del mio abito visto e rivisto Come scarpe ho scelto delle open toe rosa di pelle .. X poi utilizzarle anche dopo ! Cosa dite ? È il primo rosa a sinistra ! Poi abbino al tutto il bouquet con peonie rosa e...
4092 giorni fa
Sposine buondì ! Vorrei un po di consigli ! Devo trovare le scarpe adatte x quest abito ! Che non siano bianche ! Cercavo delle scarpe cipria / rosa chiaro decoltè o sandalo con plateau di marchi famosi ! Loboutin, valentino , Jimmy choo, chanel ecc...
4095 giorni fa
Sposine buondì ! Vi volevo segnalare che se avete un negozio oysho nella vostra città ( eventualmente potete acquistare online ) hanno del bellissimo intimo x noi sposine ! Io ho preso intanto la vestaglia al prezzo di 45 euro circa ! Intimissimi l...
4100 giorni fa
Meravigliosa signora ! Onesta e i soldi che spendo lo vale tutti ! Mi è stata dietro 3 ore tra acconciatura e trucco ! Comprensivo di hair extension Con capelli veri ! X voi sarà troppo marcato ! Ma se devo essere truccata vorrei che il trucco si...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4104 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4105 giorni fa
Mi sono innamorata a prima vista. Ecco come faro le unghie il giorno del matrimonio. Ne a me e FM piace la french manicure. Volevo qualcosa di semplice ma particolare allo stesso tempo, Che ne dite?
4107 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Penso che questo sia uno dei miliardi di topic scritto e riscritto ! Ma ho bisogno di consigli ! Devo ancora fare la prima prova dell abito .. Mi sposo a fine agosto ! Con la prima prova devo avere con me già le scarpe x il...
Fotografi garanzie ANFM