Curtarolo, Padova · Da Gennaio 2015
Ciao sono federica e abito in provincia di Padova e Sogno un matrimonio romantico !ma non il solito classico! io sono diversa! BE DIFFERENT ;-)
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faBuongiorno sposine belle ! Chiedo a voi un ipermega consiglio ! Ho acquistato le bomboniere claralun che vedete in foto ... Hanno già la scatola bella loro quindi ho messo solo un fiocco in tulle .. Soltanto che adesso a meno un mese dal matrimonio...
Ho creato un post
4007 giorni faSposineee!! Chiedo a voi un aiuto ! Ho assolutamente bisogno di un auto x il giorno del mio matrimonio .., io sono della provincia di Padova ... Come auto pensavo ad un auto sportiva .. Sui fornitori qui non riesco a trovare nulla ! Aiutatemi voi !...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine ! Se siete alla ricerca di scarpe da sposa ho trovato il sito www.swankyitaly.it ! X chi come me ha difficoltà a trovare il numero di scarpe .. ( piedi minuscoli ) partono dal 32 donna fino al 46! Date un occhiata ! Prezzi massimo 60...
Ho creato un post
4036 giorni faA meno 106 giorni non ho ancora le bomboniere !!! Volevo ordinarle dal sito confetteria bon bon Dite che sono in ritardo ?
Ho creato un post
4055 giorni faEcco a voi le mie piccole scarpine numero 33,5 ! Le abbinerò a quest abito !
Ho creato un post
4056 giorni faBuondì a tutte ! Allora premetto che il mio colore del matrimonio sarebbe il verde mela ... Il vestito sarà bianco con delle scarpe rosa abbinate e il bouquet non ho intenzione di farlo sui toni del verde ma abbinato alle scarpe ... Il vestito della...
Ho creato un post
4075 giorni faBuongiorno sposine ! Ho trovato questo online .. È una bellissima idea x le partecipazioni ! Che voi possiate prendere spunto ! Un bacio !
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze !! Ecco le mie partecipazioni cioccolatose ! Che voi possiate prendere spunto !
Ho creato un post
4085 giorni faBuongiorno sposine !! Vi posto la foto del mio abito visto e rivisto Come scarpe ho scelto delle open toe rosa di pelle .. X poi utilizzarle anche dopo ! Cosa dite ? È il primo rosa a sinistra ! Poi abbino al tutto il bouquet con peonie rosa e...
Ho creato un post
4092 giorni faSposine buondì ! Vorrei un po di consigli ! Devo trovare le scarpe adatte x quest abito ! Che non siano bianche ! Cercavo delle scarpe cipria / rosa chiaro decoltè o sandalo con plateau di marchi famosi ! Loboutin, valentino , Jimmy choo, chanel ecc...
Ho creato un post
4093 giorni faDomani prima prova !!!! Non vedo l ora di riprovar il mio abito !!! Così finalmente potrò farmi una bella foto e postarla a voi sposine !! Basta con la foto del mio vestito su google !! Non rende !!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ! Ho creato questo topic , per chi come me ha problemi con le scarpe da sposa e deve farsele fare su misura ! Sono appena stata dal calzolaio a reschigliano di campodarsego in provincia di Padova ! Si chiama Gino Salviato ! E crea scarpe su...
Ho creato un post
4095 giorni faSposine buondì ! Vi volevo segnalare che se avete un negozio oysho nella vostra città ( eventualmente potete acquistare online ) hanno del bellissimo intimo x noi sposine ! Io ho preso intanto la vestaglia al prezzo di 45 euro circa ! Intimissimi l...
Ho creato un post
4100 giorni faMeravigliosa signora ! Onesta e i soldi che spendo lo vale tutti ! Mi è stata dietro 3 ore tra acconciatura e trucco ! Comprensivo di hair extension Con capelli veri ! X voi sarà troppo marcato ! Ma se devo essere truccata vorrei che il trucco si...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze!! Sapreste aiutarmi ?? Non ho idea a riguardo del tableu er il tema caramelle gommose ! Vorrei un tableau originale e bizzarro ! Particolare ! Ma non riesco a trovare nulla a riguardo ! :-( suggerimenti ??
Ho creato un post
4107 giorni faBuongiorno ragazze ! Penso che questo sia uno dei miliardi di topic scritto e riscritto ! Ma ho bisogno di consigli ! Devo ancora fare la prima prova dell abito .. Mi sposo a fine agosto ! Con la prima prova devo avere con me già le scarpe x il...
Fotografi garanzie ANFM