Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

Tableau tema caramelle gommose !

Federica, il 6 Marzo 2015 alle 17:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao ragazze!! Sapreste aiutarmi ?? Non ho idea a riguardo del tableu er il tema caramelle gommose ! Vorrei un tableau originale e bizzarro ! Particolare ! Ma non riesco a trovare nulla a riguardo ! :-( suggerimenti ??

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Marzo 2015 alle 21:45
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche* ho sbagliato a scrivere Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale immagine di candy crush o gli orsacchiotti di candy crush soda xP
    • Rispondi
  • Kristine
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Kristine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Kristine
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Kristine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attacchera o farà le caramelle in fimo che useremo ne metterà una per tavolo e sotto i nomi delle persone!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idee ti ha dato??

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze anche noi abbiamo scelto tema caramelle gommose!!!:Smiley heart ma non ho idea di come fare il tableau.... Invece come centrotavola per ogni tavolo mettiamo una ciotolina/contenitore (devo ancora trovarle perchè la fiorista mi ha chiesto 18 euro per ogni contenitore fatto a cilindro e mi sembra tanto) ogni tavolo avrà il nome di una caramella!!!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi dici caramelle gommose a me viene in mente il classico paretone che si vede nei cinema multisala...potresti pensare che al posto del quadro con le immagini e i nomi, potresti mettere il vaso col tappo pieno di caramelle e sul vetro applicare il foglio con i nomi.
    Se sei brava e vuoi cimentarti a ricreare col fimo una caramella e applicarla su di una cornice è all'interno della cornice scrivere i nomi.
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stavo pensando di fare cosi: faccio fare delle caramelline in pasta fimo ad una ragazza (perchè io non saprei come farle dove e perchè) che faranno da segnaposto.. e x distinguere ogni tavolo, visto che i segnaposti sn piccoli, comprerò un barattolo e dentro metterò le "vere"caramelle di quel tavolo. Quindi sarà esempio: tavolo liquirizia con segnaposti liquirizia e barattolo con le caramelle alla liquirizia.. e sul tableau metterò o la foto di quella caramella oppure la caramella in fimo stessa. e così via per almeno 10 tipi di caramelle.. non so coa verrà fuori ma ci proverò..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio in crisi con il tableu ! :-(
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stravolgeró il mio matrimonio con le caramelle... sto pensando ancora come fare però.... consigli e idee sono sempre ben accetti... :-P
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io anch'iooooo
    • Rispondi
  • Kristine
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Kristine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò le caramelle come tableau!!! È anche io nn ho idea di come farlo vado a parlare settimana prossima con la ragazza che lo farà!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche! Si presta a molte varianti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    oppure al tavolo si potrebbe mettere il dolce finto

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei o un vaso di vetro con le relative caramelle dentro oppure una bustina tipo segnaposto per ogni invitato con 3 caramelle dentro! Per i dolci ci avevo pensato Anch io.. E avevo pensato di fare un tableau in legno con varie mensoline e sopra ogni mensola il dolce finto.. E attaccata alla mensola la lista degli invitati in quel tavolo! E al tavolo la ricetta del dolce.. Veniva bellissimo per me.. Ma ho provato a fare i dolci finti ma non mi riuscivano bene..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bellissimo! io sono indecisa tra caramelle gommose o vari tipi di doci... l'idea del tabeaut è molto bella, però al tavolo che potrei fare? riprodurre il dolcetto o la relativa caramella?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo qualcosa di particolare ! Non lo nemmeno io ! Ahahaga
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bella idea! Secondo me l idea migliore è' prendere o una base di legno o di cartone grosso, poi cartoncino sopra anche colorato o biancosempre come base, poi Attacchi vari cartoncini con i nomi degli invitati nel tavolo, anche colorati o di forme diverse..poi all ultimo tipo i giorni prima del matrimonio attacchi delle vere caramelle gommose vicino a ogni cartoncino. In modo da dare ad ogni tavolo una caramella diversa.. Anche il bordo lo puoi fare attaccando mille caramelle diverse con una punta di colla a caldo! poi sul tavolo metti una ciotolina con quelle caramelle nel centrotavola! Oppure un sacchettino con 3 caramelle di quel tipo per ogni invitato! Come ti sembra come idea? Non so se mi sono spiegata bene! Secondo me viene bellissimo e colorato e non è' un lavoro impegnativo! Se hai bisogno di chiarimenti sono qua!! E se mi vengono altre idee ti scrivo!

    Tableau tema caramelle gommose ! - 1

    Tableau tema caramelle gommose ! - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione