Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Cosa ne pensate di questi gessetti? Li ho trovati su ebay e pensavo che potrei usarli come segna posti. Vorrei dipingerli, ma credete che pitturati possano conservare l'essenza profumata? Inoltre misurano 2,5 cm, come...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze lunedì ho scelto il mio cuscino portafedi : me lo ha regalato l'atelier. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3748 giorni faBuona sera mie care sposine. L'altro giorno stavo dando un'occhiata al sito "Marthascottage" ed ho trovato questo cake topper che io ed fm troviamo perfetto, ci rappresenta! Ma mi chiedo se questo sito sia affidabile. Qualcuna di voi ci ha mai...
Ho creato un post
3758 giorni faRagazzeeeeee sono a -199!!! Che emozione. L'anno scorso di questi tempi stavo per iniziare i preparativi e mancavano più o meno 560 giorni e adesso mi ritrovo qui, con il tempo che vola e l'emozione che sale.Il tempo passa per tutto ragazze,...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze oggi ho ricevuto il mio primo regalo di nozze: che emozione! Mia sorella, nonché mia testimone, tra i doni che mi ha fatto, mi ha regalato anche il capezzale da mettere in camera da letto. Lo adoro, ha un'immagine splendida, che rappresenta...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte amiche sposine. Quanto prima vorrei acquistare i ventagli per le nozze così inizio a decorarli. Ma la domanda é: quanti comprarne? Avrò circa 130 massimo 150 invitati e pensavo di prendere 70 ventagli, dite che saranno sufficienti? Fm...
Ho creato un post
3763 giorni faCare amiche sposine, il 2016 é appena arrivato ed io ricomincio i preparativi...e ricomincia anche l'ansia e la confusione! La mia preoccupazione odierna riguarda i libretti messa, vorrei ovviamente scegliere preghiere e musica in ordine e farli...
Ho creato un post
3764 giorni faBuon anno a tutteeee amiche sposine!!!! Ma in particolare a noi spose che coroneremo il nostro sogno d'amore proprio in questo anno, che abbiamo tanto atteso e desiderato. Finalmente possiamo dire:"Quest'anno mi sposo!" Sono molto emozionata ragazze,...
Ho creato un post
3771 giorni faBuon Natale amiche sposine e amici sposini, che questo Natale porti ad ognuno di voi tutto ciò che di bello desiderate!Io desidero un pò di ansia in meno hihihih oggi mancano esattamente 7 mesi al nostro si : che emozione, la data si avvicina sempre...
Ho creato un post
3782 giorni faSalve a tutte care amiche sposine! Il tempo stringe, mancano quasi sette mesi, anche se tutti dicono che il tempo c'e, io sono sempre più ansiosa ed ho sempre paura di non riuscire a fare tutto ultimamente ho cercato di chiarirmi le idee su tableau e...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte amiche sposine! Ed anche il viaggio di nozze è prenotato! Non vedo l'ora di partire insieme al mio fm per rilassarci e divertirci. Inoltre insieme a noi partirà una coppia di miei cugini che si sposano qualche giorno prima di noi, siamo...
Ho creato un post
3819 giorni faAmiche sposine carissime, in questi giorni sono stata molto indecisa riguardo al colore delle nozze, fino ad un pò di tempo fa ero convinta di realizzare tutto in bianco e verde tiffany, ma ultimamente non mi convinceva più, cercavo qualcosa di...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte amiche sposine! Come qualcuno già saprà, avrò quatto damigelle adulte (che non sono mie testimoni) una piccola e un pagetto. Ai due piccoli farò un regalo che gli darò durante il ricevimento (da me si usa così) ma ditemi, voi lo farete...
Ho creato un post
3857 giorni faCare amiche sposine, posso anche io dare addio al 3 e dare il benvenuto al mio bel -298!!! Pensare che sono partita a -560 mi fa veramente credere che il tempo passa, eccome se passa! L'emozione e l'ansia crescono. A che punto siete voi? Una bacetto...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao amiche sposine! Stasera voglio porvi un quesito: quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare le vostre nozze? Quanto tempo è passato da allora? Noi abbiamo iniziato 1 anno e 7 mesi prima, esattamente l'11/01/15 il giorno in cui abbiamo...
Ho creato un post
3900 giorni faBuona sera a tutte amiche sposine e amici sposini (vedo che anche voi maschietti state diventando numerosi qui a matrimonio.com), stasera voglio parlare del mio tema,il tema mare appunto, ma non mi sto ispirando solo al "mare" in se, ma al'estate,...
Fotografi garanzie ANFM