Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faAmiche care, manco da un pò di tempo, ma finalmente sono tornata ed ho voglia di condividere con voi il racconto del mio grande giorno che si è tenuto quasi un'anno fa. Posso dire di essere stata una sposa tranquillissima, zero ansia, emozione e...
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze, non ci credo ancora, manca soltanto un mese. Mi sembra ancora ieri quando è iniziato il countdown a -560 giorni ed ora eccoci qui, ne mancano solo 29!!!! Il tempo vola, credeteci. A breve vi mostro qualche fai da te. Voi a che punto siete? ...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte sposine belle. Pochi giorni fa ho fatto la prova trucco. È andata bene, la base perfetta, il viso radioso. Vi mostro gli occhi perché è su quelli che vorrei un parere. Mi piace questo trucco occhi, ma non sono convintissima. Negli occhi...
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze ecco qui i miei accessori : perle e strass per il mio romanticissimo abito. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3646 giorni faAmiche sposine Buon giorno! Ieri ho fatto qualche gessetto profumato, per vedere come vengono su, ho usato gesso ceramico di brico e essenza alla vaniglia, sono venuti bene, senza bollicine, ma siccome non sono bianchissimi ho pensato di dipingerli e...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte amiche sposine. Qualche giorno fa girovagando su ebay mi ritrovo a vedere un cake topper che avevo visto su "Marthascottage" e che mi era piaciuto un sacco : su ebay costava meno e non ci ho pensato due volte a prenderlo! Io adoro e il...
Ho creato un post
3655 giorni faAmiche sposine buongiornooo! Finalmente il gran giorno è vicino. Il tempo vola ragazze, sono partita a -560 e adesso mi ritrovo a -100. Sono emozionata, ma per mio gran stupore, mi sento anche tranquilla...almeno fino ad ora. e a voi quanto manca?
Ho creato un post
3684 giorni faAmiche sposine, oggi ho ricevuto lo stampo in silicone per fare i gessetti : l'ho preso su ebay. Non vedo l'ora di iniziare a farli. Ma volevo chiedervi che tipo di gesso mi consigliate e quanti kg ne possono servire per realizzarne 150? Le chiavi e...
Ho creato un post
3685 giorni faAmiche sposine, finalmente ho le mie scarpe sono della linea "Silvana". Belle e comode, me ne sono innamorata : E a voi piacciono?
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi, infondo, i sentimenti più belli provengono dal cuore e...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze sono scoraggiata ho mille cose da fare e non so se il tempo mi basterà. Mancano 5 mesi al matrimonio e devo decorare 70 ventagli, realizzare 35 libretti messa, tableu, fare 150 gessetti segnaposto, segna tavolo, decorare i bicchieri per noi...
Ho creato un post
3693 giorni faBuongiorno a tutte amiche sposine! Un augurio speciale a tutte voi
Ho creato un post
3698 giorni faSposine care oggi sono proprio delusa e amareggiata! Vi spiego: nel pomeriggio mi chiama il parrucchiere/estetista che ho prenotato per me e una delle mie damigelle (da novembre tra l'altro) per il mio matrimonio, mi dice che ha un'altra sposa quel...
Ho creato un post
3713 giorni faBuona sera amiche sposine! Sono alla ricerca di camicia da notte e vestaglia da indossare durante la preparazione per fare anche qualche scatto. I colori delle mie nozze sono blu serenity e rose coral. Vi posto qualche foto delle mie preferite così...
Ho creato un post
3715 giorni faSposine belle, buona sera! Spesso sento parlare di riti da poter fare durante la cerimonia nuziale. Mi sono piaciuti molto il rito della velazione e della sabbia. Credo che sceglierò uno tra i due. Voi conoscete altri riti da poter fare? Sapete se...
Ho creato un post
3717 giorni faSposine belle, finalmente è San Valentino...ma per me ed fm non è solo la festa degli innamorati, é anche il nostro quarto anniversario : e questo è l'ultimo da fidanzati stasera andremo a cena nella stessa location in cui ci sposeremo. E voi che...
Fotografi garanzie ANFM