Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Sara volevo farti un grande in bocca al lupo per oggi! Vedrai che sarà una giornata a dir poco magnifica è piena di emozioni! Mi raccomando poi aggiornaci con un po di foto!!! Bacione
Ciao Sara, anche io farò il ricevimento alla Baia di Ulisse, tu come ti stai trovando?
Io cara, sono nata e cresciuta nella provincia di Cremona, e appena ci siamo conosciuti io e fm lui ha deciso di trasferirsi definitivamente qui al nord! Però almeno 2 volte all'anno torniamo in Sicilia per i parenti e amici! ?
Ciao Sara, ho visto che sei di Licata! Il mio fm è di Gela! Bacione
grazie anche a te per l'amicizia,buoni preparativi anche a te....
quello che dico io ;) se abbiamo uno stipendio da cui partire,una casa,una base e soprattutto la persona giusta non vedo il motivo per cui per principio devono stare fidanzati anni ed anni. Spero di essere anche una mamma giovane :)
anche tu 93 come me? :) che bello siamo giovanissime come spose!!
grazie a te sara.anche io lo adoro
Ciao Sara, benvenuta tra le sposine amiche, auguri e sia nn solo un giorno ma tutta la vita felice
Ciao sara che bello che ci sei anche tu. Ti sposi il 2015?
Sara grazie per l'amicizia. Baciii
No, ma puoi commentare direttamente sulla mia bacheca ;)
Ah ecco! Anche perché non è possibile citare.
Fotografi garanzie ANFM