Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3759 giorni fa
Ragazze oggi ho ricevuto il mio primo regalo di nozze: che emozione! Mia sorella, nonché mia testimone, tra i doni che mi ha fatto, mi ha regalato anche il capezzale da mettere in camera da letto. Lo adoro, ha un'immagine splendida, che...
3763 giorni fa
Buon anno a tutteeee amiche sposine!!!! Ma in particolare a noi spose che coroneremo il nostro sogno d'amore proprio in questo anno, che abbiamo tanto atteso e desiderato. Finalmente possiamo dire:"Quest'anno mi sposo!" Sono molto emozionata ragazze,...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3776 giorni fa
Ciao Sposine! Ultimamente mi capita spesso di sognare quel giorno, il problema è che succede sempre qualcosa! Piove, trucco sbagliato, vestito sbagliato ecc.. Che ansia che comincia a venirmi!! Succede anche a voi? O sto diventando matta? ??
3818 giorni fa
Amiche sposine carissime, in questi giorni sono stata molto indecisa riguardo al colore delle nozze, fino ad un pò di tempo fa ero convinta di realizzare tutto in bianco e verde tiffany, ma ultimamente non mi convinceva più, cercavo qualcosa di...
3899 giorni fa
Buona sera a tutte amiche sposine e amici sposini (vedo che anche voi maschietti state diventando numerosi qui a matrimonio.com), stasera voglio parlare del mio tema,il tema mare appunto, ma non mi sto ispirando solo al "mare" in se, ma al'estate,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3969 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi volevo svelarvi i dettagli del mio matrimonio. Partiamo dal vestito.. ecco il mio! Passiamo alle scarpe.. le ho appena ordinate. Eccole le mie scarpe Serrese Il mio bouquet... Rose rosa pastello con stephanotis (per rendere...
3975 giorni fa
Ma buon giorno mie care amiche sposine! Vorrei chiedervi dei consigli riguardo i ventagli da offrire agli ospiti durante la cerimonia. Devo assolutamente farli perchè visto che mi sposo nel mese di luglio, in Sicilia, saranno molto utili e anche...
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4004 giorni fa
Evviva! E' nata la principessina!Ho appena visto le foto di Kate che lascia l'ospedale con la sua bimba. Ha partorito stamattina ed è in splendida forma!!! Com'è possibile?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4014 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
4023 giorni fa
Buon giorno sposine! Come dal titolo, vorrei le vostre opinioni su questi due siti, qual'è il migliore? Ho visto delle cosine molto graziose che vorrei acquistare per il matrimonio (e non solo). Ho già fatto dei piccoli acquisti su entrambi, attendo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4037 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4038 giorni fa
Carissime sposine, i vostri fm porteranno la barba il giorno del matrimonio? La faranno crescere o la toglieranno per l'occasione? Il mio fm la porta spesso, ma non sempre, il giorno del matrimonio vorrebbe portarla e ben curata. A me piace molto con...
4038 giorni fa
Buon giorno sposine care! La mia location ha tre sale, quella che ho scelto prevede solo musica soft, Potreste dirmi qualche genere di musica soft? Alle mie nozze vorrei iniziare con della musica romantica, un pò di blues ad esempio, durante la cena,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Vaniglia&cannella
4039 giorni fa
Ciao sposinine avete scelto il tema e i colori in base alla location? Io ho mille dubbi vi spiego perché :probabilemte ci sposeremo a giugno 2016 amo il mare e mi piacerebbe avere un tema marino con colori tipo il corallo e il turchese( vi posto...
Fotografi garanzie ANFM