Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
romantica...attenta ad ogni dettaglio
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Layla
3605 giorni fa
E anche i ventagli sono quasi terminati... ve li mostro in anteprima che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3608 giorni fa
Eccoliiiiii vi piacciono ?io li trovo simpaticissimi!!li ho appena finiti!ho utilizzato il fimo,gli smalti,peonie artificiali e tanta ma tanta fantasia !!e i vostri come sono?pubblicate qui le foto
Ho caricato una foto nel post di Santi
3611 giorni fa
Ciao ragazze ... Che orecchini pensate di mettere per il giorno del vostro matrimonio? Perle... Brillanti... O cosa? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3613 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come procedono i preparativi? Io, a -32 giorni, ho quasi tutto pronto e sono pure a buon punto con il fai da te... Mi mancano solo i libretti messa Infatti in questi ultimi mesi mi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3615 giorni fa
Ma non esistono negozi personalizzati per questi sposini!!!!solo su internet si trovano?!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3634 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3636 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3641 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3647 giorni fa
Ragazze finalmente anche io ho preso la camera da letto.È una Mercantini in laccato Tortora con strisce verticali effetto "ruggine" (in foto si vede quella effetto cementato ).Il letto è della V&Nice con contenitore, in tessuto completamente...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3647 giorni fa
Oramai ero arrivata al punto di mettermi le infradito...non trovavo proprio nulla che mi piacesse!! Poi passeggiando, così per caso mi imbatto in un negozio di scarpe e per curiosità provo queste Albano..non era un modello che mi faceva impazzire..ed...
Fotografi garanzie ANFM