Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
romantica...attenta ad ogni dettaglio
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze secondo voi di che sesso saranno? Cosi per divertirsi un po' ☺
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi...
Ciao sposine sono indecisa se effettuare il rito civile o il rito religioso Sono molto credente ma l’idea di stare in chiesa mi fa impazzire, attendo i vostri consigli
Oggi inizia anche per me l'8° mese e, a dirla tutta, tante cose in me stanno cambiando in negativo. Tutto lo stress accumulato nei mesi scorsi durante la gravidanza (tra problemi avuti con la casa, 3...
Ciao ragazze, Avrei una domanda riguardo il Consolato Io sono residente in Olanda iscritta AIRE. Ho gia contattato e sto aspettando loro risposta.Chiedo a voi se potete darmi delucidazioni.Mi sposero'...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Ciao a tutte volevo un vostro parere per capire se siamo io e mio marito eccessivi o se forse un po' di ragione l'abbiamo.... La questione è la futura piccola ed il fumo e faccio anche una premessa io...
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha...
Salve a tutte, qualcuna per gioco che ci capisce (sicuramente mooolto più di me ) con tutti questi metodi ramzi ecc... cosa potrebbe essere? Grazie già in anticipo 😊 ... e spero di avere qualche...
La gioia più bella della mia vita ❤️
Salve e scusate la lunga assenza innanzitutto buona domenica a tutti , ho una perplessità ragazze sinceramente, io e il mio fm vorremmo prima sposarci in comune e l'anno prossimo fare il rito...
Sono stata ad un matrimonio a giugno, un altro ce l'ho a fine agosto ed inizio agosto una comunione...se indosso sempre la stessa cosa? Il matrimonio di fine agosto sono parenti diversi
Ecco meno mie eco...la prima dove è più grande (11+5) esterna e la seconda (7+5)interna. maschio o femminaaaaaa???
Ragazze sono in carne porto una 42 ed ho i fianchetti , ho pensato di indossare qualcosa di contenitivo , e ho sentito parlare delle spanx... ma dove si acquistano ?
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti...
Ragazze urge consiglio 😞 Mi.sposo di pomeriggio. Unica location. Cerimonia foto e ricevimento. Lontana da casa 70km. Vivo a roma ma campana di origine e avevo opzionato delle camere di albergo per i...
Ciao a tutti, vi è mai capitato che vi rimadassero indietro un invito di nozze con dentro tutto come glielo avete consegnato con i soldi dentro. Come dovrei interpretarlo?
ciao a tutte! Cosa ne pensate di questa prova trucco e acconciatura?
Ciao ragazze❤️ Come avrete letto dal titolo, sia io che fm siamo in confusione riguardo i nostri testimoni. Premetto che la nostra sarà una cerimonia civile in location dalla durata max di 15-20 min e...
Ciao noi viviamo in Inghilterra, io Italiana lui Starniero e ci sposiamo in Italia ma dicono che il Nulla Osta va legalizzato alla prefettura, ma come facciamo? Chi altro puo' legalizzarlo? Il...
TEMA NAPOLI CITTÀ E SQUADRA Salve sposeeee, vorrei un consiglio da voi..abbiamo scelto io ed il mio futuro marito😋 di fare come tema NAPOLI sia città che squadra(nostra grande passione). Non viviamo...
Il ciclo mi è saltato per 1 mese
Ciao ragazze come state? Ieri era il mio compleanno ed è stato il più bello ed il più dolce xke c e lui, c e il mio piccolo amore adesso ed è stato il primo da mamma🥰 Paolo cresce, fa tantissimi...
Ciao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba,...
Ciao ragazze! Finalmente sabato è stato il nostro giorno ❤️ È stato tutto magnifico, come l’avevamo sempre sognato! Peccato che sia durato troppo poco, mi sembra che la giornata sia volata, nonostante...
Ciao ragazze!! Vorrei chiedervi un paio di consigli vari, così ho deciso di raggrupparli in un solo topic. È un po' lungo quindi vi ringrazio se leggete fino in fondo ☺️ 1- Gioielli! Mi piacerebbe...
Ragazze è la giornata davvero più bella della vita di ognuna di noi.. tanti preparativi e finalmente arriva la giusta ricompensa.. auguri a tutte le prossime sposineeeee
Buongiorno a tutte sposine e future sposine! Ho bisogno di un vostro aiuto. Con la partecipazione che vedete in foto, mettereste lo spago come in foto oppure raso bianco grosso? Tenete presente che la...
Fotografi garanzie ANFM