Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
romantica...attenta ad ogni dettaglio
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Salve ragazze stamattinaPrima ecografia, la gravidanza é in utero si vede sacco vitellino e camera gestazionale l'utero é ispessito e chiuso come deve essereMi ha dato l'esame del sangue e urine di...
Salve ragazze oggi ho fatto l'eco il fagiolino cresce tanto e dal punto di vista ecografico va tutto bn, la perdita era dovuta ad un distacco ora ho un ematoma di 2 cm la ginecologa mi ha detto di...
Domenica mattina ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo sono andata al pronto soccorso mi hanno visitato e fatto l'eco ed era tutto ok visto che avevo fatto l'amniocentesi lunedì si sono...
Rieccomi in ansia mi aiutate ????
Ragazze a me la ginecologa non lo consiglio ed ora sto impazzando per un valore dubbio del cmv fare gli esami del sangue preconcezionali in particolare il citomegalovirus É importante datare i...
Sono entrata nel 3 mese ed oggi il seno non mi fa più male aiutoooooo che devo pensare?????
Ragazze ho bisogno del vs conforto ieri sera sono andata in bagno nel pulirmi la carta era rosso chiaro sono andata in panico e mi sono fatta portare al ps il fagiolino sta bn ed il suo cuoricino...
Ragazze cosa sentite????? Io a parte il dolore a seno non ho nessun fastidio a volte mi preoccupo
Ragazze ho bisogno di voi per capire ho fatto la metà mercoledì era 492 l'ho ripetuta oggi sono 802 come sta andando ????? Sto a 4+4
Premetto che sono al 27 dopo l'ultimo ciclo ho fatto il test perché mi sento strana mi dite che significa?
Ciao ragazze, ho bisogno di voi ho bisogno di un consiglio stamattina abbiamo avuto la nostra prima discussione vi spiego come è andata... Eravamo nel letto a farci le coccole quando un certo punto...
Ciao ragazze, amiche mie... Per tanto tempo ho condiviso con voi la preparazione del nostro matrimonio ed ecco il giorno tanto atteso É arrivsto, sono a letto sveglia dalle 6.30...ho dormito...
Fotografi garanzie ANFM