Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata alle stelle 😍😍😍 non riesco ancora a crederci è tutto vero ❤️
Visualizza messaggio citato
Ricorda qs momento é qs l’emozione che fa parte di te stai attraversando un brutto momento ma qs non significa che non le vuoi bene
Più che altro mi stanno prendendo le paranoie e ho paura per mio padre. È un periodo stressante sicuramente la psicologa sarà un ottimo sfogo.
Ale sono felicissima per te!! Ho letto il tuo topic con molta felicità! È bello leggere queste notizie! Tanti auguri!
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo sente pure mio marito da fuori qnd mette la mano..io sono appena entrata nel quinto..cmq onestamente nn.so come ho la placenta 😁 auguri ancora x la tua piccola..cm si chiamerà?
Mi dispiace tanto Ale! Capisco il tuo stato d'animo, quando vengono a mancare delle persone così care e quando si hanno dei familiari con problemi di depressione è molto facile vivere nell' angoscia! Però ricordati che ora la bambina viene prima di tutto,non devi abbatterti, devi reagire soprattutto per lei. Comunque approvo la decisione di andare a parlarne con la psicologa così cerchi di trovare un tuo equilibrio!
Eh Lory, purtroppo 2 settimane fa è venuto a mancare uno dei miei due zii più cari per un'infezione all'orecchio che in pochi giorni è arrivata al cervello, qualche giorno fa mia sorella si è ristesa di sonnifero finendo di nuovo ricoverata in ospedale e oggi è morto l'altro mio zio per arresto cardiaco..non ce la faccio più, non c'è tregua sempre disgrazie e ora ho paura per la mia piccola 😰 venerdì vado dalla psicologa ho bisogno di sfogarmi sto troppo carica.
Di già senti così forte? Hai la placenta posteriore? Io ce l'ho anteriore e la sento muoversi ma delicatamente. Tra un paio di settimane io invece entro nel 6°. Non vedo l'ora perché sto 5° non mi passa più 😰
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene ale domani entro nei 5 mesi 😍 e vado a fare le solite analisi..lui o lei scalcia molto sai?😍 se è maschio calciatore assicurato se femmina è una che mena xke è un continuo 😁
Crescono molto velocemente però fai il possibile con lei così te la godi, tienila in braccio, fascia, marsupio dai 5 mesi, se puoi fai attività come danza in fascia, yoga mamma bebè, goditela il più possibile e sarà bellissimo ogni suo progresso e quando crescerà
Stai tranquilla, tienitela in braccio, in fascia, fai attività con lei tipo yoga mamma bebè, ogni momento con lei, mio figlio ha già quasi 7 mesi, era 2 chili 820 grammi e ora è 7 chili e 600 grammi, vola