Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata alle stelle 😍😍😍 non riesco ancora a crederci è...
3
Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata alle stelle 😍😍😍 non riesco ancora a crederci è tutto vero ❤️
Visualizza messaggio citato
😰😰😰😰😰 spero che passino alla svelta o potresti portartele avanti e mi auguro di no. Dai ormai se fuori dal tunnel peggiore e devi fare il prossimo scalino fino alle 20 settimane, dopodiché è tutto meno difficile sotto certi aspetti
Si mi pare di si.. probabilmente intorno a quella data nn avevano posto ed è slittata un po'.. bon bon.. sta passando così velocemente il tempo..
Eh perché se non ricordo male ci passiamo solo 1 settimana di differenza. La morfologica è la più bella mi sa ❤️ comunque di Isabel mi piace tanto il significato ed è stato subito amore 😍
Che bello 😍 io sto bene sono a 13 settimane e la nausea e vomito non mi lasciano più .. 😵😵😵😵😵oggi nn mi sento proprio in forma ma pazienza spero che cn i mesi passi ..
No, venerdì ho la visita di routine in ospedale e il 27 ho la morfologica.. intanto nn vedo l'ora sia venerdì x rivederla 😊 Cmq bel nome Isabel, era una delle nostre possibili scelte 😍
Ciao cara si è andata alla grandissima, l'ho vista sbadigliare ed è stata dolcissima e si nascondeva una manina dietro la schiena. Sono troppo felice sia una femminuccia. Tu ora a che punto sei? ❤️
Lo so immagino ❤️ sono troppo carini nelle eco ❤️ noi tt bene dopo quelle perdite mi hanno messa un po a fare la brava ma sembra stia procedendo. Adesso ho un po di ansia da test prenatale che devo fare la prossima settimana, tieni le dita incrociate per noi ❤️
Auguri aleee sono strafelice per te 😍😍😍😍😍è andato tutto bene visto???
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mio Diooo sono feliceeeee anche io xla tua Isabel!!!!!! Auguriiiii..... 🎉❤️❤️❤️ Sua sorella Angelica sarà felicissima là dal cielo.... Un bacione😘😘😘😘😘 eeee goditi la felicità... È tutto vero x te ha smesso di piovere!!!!! 😊