Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata alle stelle 😍😍😍 non riesco ancora a crederci è...
3
Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata alle stelle 😍😍😍 non riesco ancora a crederci è tutto vero ❤️
Visualizza messaggio citato
Già è proprio vero anche mia mamma me lo dice sempre e lo vedo coi figli di mia cugina, erano degli scriccioli e adesso la più grande è già alle medie. Ho sempre paura che quando nascerà non me la godrò abbastanza che subito diventerà grande 😊
Grazie infinite Giada❤️ ora un po' di ansie sono sparite e spero che questo aiuti a far volare il tempo perché non vedo l'ora di abbracciarla 😍
Tantissimo❤️e ora aspetto solo di sentire bene i suoo calcetti perché ancora sento solo fruscii nonostante le 20 settimane 😊
Il peggio è andato..ora ti resta solo di avvicinarti alle 20 settimane per la morfologica. Io ho calcolato il rischio su una base di 20 settimane dopo che un paio di anni fa avevo letto che dopo il 1° trimestre si abbassa moltissimo e dopo le 20 settimane ancora di più ❤️
Si anche io sarei stata felice lo stesso. Però avendo solo fratelli e nipoti maschi desideravo di più avere una femminuccia. Si chiamerà Giulia 💗. Voi sapete già come chiamarla?
In che senso? A cosa si può andare in contro ancora?? Solitamente il pericolo sono le prime 12 settimane mi ha detto la ginecologa..
Anche io, detta tra noi, sarei stata felicissima a prescindere, ma in cuor mio speravo più fosse femmina, dopo aver perso una femminuccia sapere che aspetto un'altra femmina mi ha fatto un certo effetto, mi ha smosso qualcosa dentro che ho dovuto trattenere le lacrime dall'emozione mentre mi passava la sonda sulla pancia. 😍❤️ hai già pensato al nome anche tu?
Sicuro, anche perché se non erro va fatta entro la 21esima 🤔 beata te a me sembra non passare mai il tempo nonostante ho il matrimonio di mezzo tra 39 giorni 😁 aggiornami allora 😉