Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
romantica...attenta ad ogni dettaglio
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Didi
2480 giorni fa
Ciao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba, muschio e sottobosco quindi tacchi sottili e alti sono...
Ho caricato una foto nel post di Andre
2517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2524 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3097 giorni fa
Da diversi giorni, alcuni miei amici continuano ad inviarmi le foto di Chiara Ferragni che è al 5' mese di gravidanza (io sono al 6') ed è praticamente piatta! Eh niente... mi chiedevo se anche voi siete vittime di paragoni perché a me fanno ridere...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3225 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3335 giorni fa
Buongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno bene anche quelli con la parte esterna in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3341 giorni fa
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3359 giorni fa
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3360 giorni fa
Ciao ragazze... Stamattina emozione unica, abbiamo fatto la morfologica e abbiamo visto per la prima volta il visino della nostra piccola Matilde... La trovo bellissima
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3381 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Ieri sono andata a fare le unghie in gel e ho optato per quello che mi suggeriva la ragazza, che ve ne pare? Il matrimonio sará in bianco e blu...si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3392 giorni fa
Ragazze dove avete comprato i ventagli? E che costi fanno? Sapete dirmi il sito più economico?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3402 giorni fa
Salve ragazze stamattinaPrima ecografia, la gravidanza é in utero si vede sacco vitellino e camera gestazionale l'utero é ispessito e chiuso come deve essereMi ha dato l'esame del sangue e urine di controllo tipo gruppo sanguinino epatite etc ma è...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3414 giorni fa
Neo spose mica tanto.... sono passati 5 mesi dal giorno più bello della mia vita e sembra ieri.. come vola il tempo!!! Auguroni a tutte Un grosso abbraccio
3419 giorni fa
Premetto che sono al 27 dopo l'ultimo ciclo ho fatto il test perché mi sento strana mi dite che significa?
3585 giorni fa
Ciao ragazze, amiche mie... Per tanto tempo ho condiviso con voi la preparazione del nostro matrimonio ed ecco il giorno tanto atteso É arrivsto, sono a letto sveglia dalle 6.30...ho dormito stranamente non penso più al fatto che qs letto che per 32...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3590 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM