Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

romantica...attenta ad ogni dettaglio

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3588giorni 6hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3134 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3395 giorni fa

Ciao non ho foto delle scarpe al piede e le ho da mia madre quindi non riesco a fartela almeno per il momento posso solo dirti che sono

Dhea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3397 giorni fa

Ciao Giusy ho visto che hai indossato le scarpe che vorrei acquistare io per il matrimonio! Posso chiederti di inviarmi una foto delle scarpe indossate? Visto che devo prenderle su internet non so come stanno al piede! Baciiii

3496 giorni fa

Abbiamo scelto tutto noi con qlx suggerimento di Antonella che é bravissima... il posto non ha bisogno di accortezze é perfetto di suo unico neo non fanno suonare in terrazza dopo mezzanotte non ho potuto fare io mio primo ballo da sposata unico rimpianto

3496 giorni fa

Ciao Angela abbiamo

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Ciao Giusy! Auguri per il tuo matrimonio! Come è andata da D'Angelo? Ero curiosa di avere commenti... Io ho prenotato per il 2017 da loro! Hai foto dei tavoli, piatti, buffet? Hanno una wedding planner per gli allestimenti

3687 giorni fa

Non so come si fa

3687 giorni fa

Volevo inviarti la foto del panorama da d'angelo oggi pomeriggio ma

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3688 giorni fa

Non riesco ad inviarti ancora messaggi in privato! Non so come fare...comunque ti ringrazio tantissimo! Poi fammi sapere che scelta hai fatto!!! :)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3973 giorni fa

Felice conoscenza! 😊

4085 giorni fa

Grazie a te

Maria Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4085 giorni fa

Giusy grazie per l'amicizia

Gruppi generali

Ispirazione