Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
romantica...attenta ad ogni dettaglio
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ciao non ho foto delle scarpe al piede e le ho da mia madre quindi non riesco a fartela almeno per il momento posso solo dirti che sono
Ciao Giusy ho visto che hai indossato le scarpe che vorrei acquistare io per il matrimonio! Posso chiederti di inviarmi una foto delle scarpe indossate? Visto che devo prenderle su internet non so come stanno al piede! Baciiii
Abbiamo scelto tutto noi con qlx suggerimento di Antonella che é bravissima... il posto non ha bisogno di accortezze é perfetto di suo unico neo non fanno suonare in terrazza dopo mezzanotte non ho potuto fare io mio primo ballo da sposata unico rimpianto
Ciao Giusy! Auguri per il tuo matrimonio! Come è andata da D'Angelo? Ero curiosa di avere commenti... Io ho prenotato per il 2017 da loro! Hai foto dei tavoli, piatti, buffet? Hanno una wedding planner per gli allestimenti
Volevo inviarti la foto del panorama da d'angelo oggi pomeriggio ma
Non riesco ad inviarti ancora messaggi in privato! Non so come fare...comunque ti ringrazio tantissimo! Poi fammi sapere che scelta hai fatto!!! :)
Fotografi garanzie ANFM