Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
176 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
185 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
185 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
185 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
185 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
185 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
185 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
199 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
199 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
199 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
213 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
213 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
213 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
213 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
216 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
220 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Fotografi garanzie ANFM