Zoagli, Genova · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
837 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
837 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
837 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
845 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
845 giorni faBuongiorno! In questi giorni di festa stiamo iniziando a pensare un po’ meglio al viaggio di nozze. All’inizio il nostro sogno era l’Australia+Fiji, ma pensandoci bene l’abbiamo accantonata per diversi motivi: - noi ci sposiamo a fine giugno e lì è...
Ho creato un post
845 giorni faCiao a tutte ! Mi sto informando sulla luna di miele. Ci piacerebbe fare circa 12 giorni a ottobre in un posto tropicale. Un mix di relax e avventura. Consigliereste Seychelles o Mauritius?? Grazie in anticipo 🥰🥰
847 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
847 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
888 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
909 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
909 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
909 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
909 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
909 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
915 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Fotografi garanzie ANFM