Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
774 giorni fa
Buongiorno, Potete consigliarmi qualche scaletta che userete o avete già usato per la Messa, per lo svolgimento della Cerimonia in Chiesa? Solo brani liturgici. Sto iniziando a muovermi per la stesura del libretto Messa e non so quanti momenti per i...
Ho caricato una foto nel post di Martina
776 giorni fa
Buonasera, potete suggerirmi quali canzoni liturgiche devono essere scelte per aspersione, alleluia, salmo, offertorio, comunione ? Voi quali avete scelto? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
783 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò nel 2026 e settimana scorsa ho iniziato a bloccare le varie cose come struttura e fotografo, vorrei un aiuto per quanto riguarda la musica in chiesa.. mi consigliate qualcuno bravo ma che non costi un rene? 😅 ve ne sarei...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
783 giorni fa
Ciao sposine voi che brani avete scelto in chiesa durante la cerimonia ? Qualcosa di particolare? E quanto avete pagato per il coro ?
Ho caricato una foto nel post di Dolores
786 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi abbiamo incontrato il parroco che dovrà sposarci. Ci ha chiesto come avremmo voluto si svolgesse la cerimonia e quando abbiamo affrontato l’argomento “musica” io ho espresso il desiderio di avere anche due canzoni di Max Pezzali,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
815 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 io mi sposo a settembre, ma Non ho idea dei colori da utilizzare per i fiori e così poi abbinare tutto il resto. Avete idee? Voi avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
817 giorni fa
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io una tonalità di verde che amo! Penso farò tutto bianco e verde, per ora non ho in mente di aggiungere altri colori. Ma tutti mi dicono di aggiungere un tema che colleghi tutto il resto? Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
838 giorni fa
Salve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro . Cosa mi consigliate?🥲
Ho caricato una foto nel post di Tania
843 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Mi sposo il 14 giugno 2024 siamo ancora tanto indecisi sul colore… Non riesco a scegliere, vorrei un matrimonio elegante e romantico. Pensavo di fare tutto bianco con delle rose bianche e gypsophila bianca con tantissime candele. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
870 giorni fa
Ragazzeee ciao a tutte, finalmente dopo quasi una settimana tra una mattonella e l'altra, sembra siamo riusciti a trovare quella che abbiamo sempre immaginato. Saime 90x90 Almond rettificata e italiana 🤩 Fino all'altro ieri, avevamo deciso per vari...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela Trivigno
880 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alle prese con la scelta dei fiori. Chi si sposa a Settembre che fuori ha scelto?Quanto avete speso?Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
899 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
901 giorni fa
Salve sposine, volevo porvi una domanda .! Io sposo a metà settembre , quanto tempo prima si va a prenotare il viaggio ? Molti mi hanno consigliato di andare verso natale o a gennaio …Invece mia cognata ( che puntualmente ti smonta sempre e sembra...
915 giorni fa
Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
916 giorni fa
Ciao Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽 Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo voi, bisogna per forza seguire un tema? Se...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
929 giorni fa
Ragazzi chi ha scelto verde salvia o verde oliva come colore del tema? Io mi sposo in autunno e mi piacerebbe tanto, cosi come mi piacerebbe azzurro polvere o altri colori autunnali…come si sceglie? 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM