Palermo, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
3376 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3378 giorni faHo creato un post
3379 giorni faBuona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango incinta, dico inaspettatamente perché è stato il...
Ho partecipato al post di Stara
3431 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3441 giorni faHo creato un post
3442 giorni faFuture mamme oggi ho avuto la mia prima ecografia, ero emozionata e molto ansiosa, purtroppo non è andata per come pensavo nel senso che il mio bimbo per quello che si è visto è a 6+2 invece facendo il calcolo dell'ultimo ciclo avuto il 19 settembre...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao future mammine oggi ho fatto il primo dosaggio di beta e il mio valore è di 43. 380, 10, dovrò ripeterlo venerdì sono entrata oggi all'ottava settimana ...... questa è la mia prima gravidanza ed essendo inesperta in materia volevo chiedere a chi...
Ho partecipato al post di Caterina
3461 giorni faHo partecipato al post di Glenda
3463 giorni faHo creato un post
3468 giorni faBuongiorno mamme come mi fa strano pensare che sono incinta....ho fatto il test ieri sera dopo un ritardo di 3 giorni ( io che sono un orologio svizzero) e come per magia il test mi ha indicato 2-3 settimane; il mio stato d'animo è strano, adoro i...
Ho partecipato al post di Caterina
3531 giorni faHo creato un post
3532 giorni faRagazze a chi è capitato di avere troppa nostalgia di casa vostra dei vostri genitori proprio al punto si stare male? Io piango ogni giorno mi mancano da morire e mi chiedo se sono normale....in fin dei conti abitano a 20 minuti da casa mia, siamo...
Ho creato un post
3532 giorni faBuona sera ragazze eccomi sposata,è già passato più di 1 mese....posso solo dirvi che è stato tutto PERFETTO E STUPENDO,meglio di così non poteva andare....in attesa di foto migliori vi faccio vedere la mia acconciatura che a mio parere è...
Ho partecipato al post di Alessandra
3579 giorni faHo partecipato al post di Vale
3584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM