Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3991 giorni fa
Che ve ne pare? È lo stesso trucco solo la luce cambia. Che ne pensate? A me troppo semplice non piace, sto cercando una vía di mezzo!! Puó andare? Ah! E i capelli andranno scuriti un pó, ora sono troppo biondi!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3991 giorni fa
ciao sposine, sto preparando i segnaposto e voi come li state facendo ? Mettete le fotooo
3992 giorni fa
Ciao ragazze, Ho cambiato idea sul semi raccolto x vía del caldo e il vestito è pesante quindi magari con un raccolto starei piú comoda! Ecco le foto delle prove. Non fate caso al biondo barbie, mi scurisco un pó x il matrimonio. Volevo un raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3992 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3992 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posto? Io no ne ho idea. Mi sposo a dicembre 2016 e vorrei qualcosa di natalizio. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4002 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
4002 giorni fa
Ebbene si...è arrivato il momento a -37 di portare le prime cose a Roma, i vestiti di noi sposini, le bomboniere, i sacchetti portaconfetti (con il cuore arancione dipinto da fm) e i sacchetti portariso. A voi qualche foto dei miei fai da te ...
4004 giorni fa
Ragazze, Sto facendo una quindicina di sacchetti per la comunione della figlia di mia cugina. Ecco la bozza, quale vi piace di piú fiocco bianco o doppio fiocco bianco e viola?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4004 giorni fa
Mia madre dice che è troppo semplice.. A me piace.. Ma inizia a venirmi qualche dubbio.. Voi che dite?
4004 giorni fa
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di lista nozze.. ma solo soldini Avete esperienza? ...
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4005 giorni fa
accantonata l'dea dei gessetti profumati (sono negata) adesso non ho ancora i miei segnaposto, non so a cos altro pensare e vorrei farli io. So che può sembrare un'idea stupida ma ci tengo a dare un tocco tutto mio, mi suggerite qualcosa per favore?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4006 giorni fa
Ragazze che segnaposti avete scelto?ed il colore del voatro matrimonio quale sarà?ed il voasro tema?
4009 giorni fa
Ciao ragazze, Ecco finalmente la bozza del mío segnaposto, in linea con bomboniere e partecipazioni. Ripeto è solo una bozza!! Devo sistemare il fiocco in modo piú carino e sposare il nastro di cotone un pó piú in alto im modo da lasciare un pochino...
4014 giorni fa
Ragazze Che bello...ho appena fatto la seconda prova del mio meraviglioso abito. Con delle piccole modifiche sta venendo fuori davvero stupendo Che emozione!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4018 giorni fa
Ciaooooo ragazze potete farmi vedere i sacchettini che avete realizzato voi? Grazieeee :* :*
Fotografi garanzie ANFM