Roma, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1167 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faCiao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Ho partecipato al post di Alessia
1168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1168 giorni fa
1168 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1168 giorni fa
1168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1168 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1168 giorni fa
1168 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1168 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1168 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Ho partecipato al post di Roberta
1168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM