Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai provate ad osare con la fantasia! Pronti via!! 😉
Ovviamente non c'è bisogno di dirvi quale il mio preferito 🤣🤣
Avevo delle scarpe di ricambio anche io (zeppa di uguali cm del tacco per evitare che con una scarpa più bassa io pestassi l'abito o cadesse male) ma non le usate perchè non ho patito il minimo fastidio, non me ne sono neppure accorta di avere i tacchi
Visualizza messaggio citato
Si esatto anche a me le scarpe sono una bomba !!!!!! L'unica cosa che mi chiedo sei riuscita a resistere tutto il tempo con quel tacco??
Eh si era black & White, il vestito aveva solo cinta nera (non ho trovato con maggior presenza di nero) ma avevo scarpe nere; bouquet, veletta ed auto bianchi e neri
Bellissimo! Quindi il tuo vestito sarà nero e bianco? Che meraviglia ❤️ tutto nero ha il suo fascino è molto particolare è bisogna avere una personalità forte per indossarlo
Tra quelli da te proposti trovo molto bello il 6; ma è anche poco alternativo secondo me.
Se proprio vorrei fare qualcosa di particolare e totalmente diverso opterei per uno di questi
Sono 3 tra gli abiti della mia cartella "abiti wow" che quando mi colpiscono man mano salvo (non potrò mai indossarli non frequentando i red carpet, ma è bello sognare )
Ma no perché blu andava bene... io ne ho visti tantissimi di diverse fantasie e colori.... cmq hai fatto bene a prenderlo corto rimane sempre diverso dagli altri ma poi potresti aggiungere un particolare del colore che piace a te esempio un fiore un coprispalle un accessorio in testa le scarpe 😉
Me ne piaceva uno blu ma non ce lo vedevo bene per un matrimonio in estate, alla fine ne ho scelto uno corto quindi diverso dai classici abiti.
A me piace da morire.. peccato che tu non abbia trovato il tuo colorato perché adesso ne fanno tanti... io ne ho provati. 2 bianchi ma li ho tolti subito! Non mi piacevo🤣❤️