Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai provate ad osare con la fantasia! Pronti via!! 😉 Ovviamente non c'è bisogno di dirvi quale il mio...
6
Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai provate ad osare con la fantasia! Pronti via!! 😉
Ovviamente non c'è bisogno di dirvi quale il mio preferito 🤣🤣
A me piace quello avorio corto davanti. Non perché faccia sposa ma per il colore in se, che amo . Poi ovviamente deve piacere e donare sulla pelle. Quindi da valutare.
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio di cuore ❤️ si in effetti è molto semplice per quello ho voluto aggiungere il mantello lungo 3 metri tempestato di brillantini
Ho visto il tuo abito e personalmente lo trovo molto raffinato ed elegante 😍. Il colore rosso gli dà una nota frizzante e allegra 😘
Lo so Giuseppina peccato che non hai trovato il tuo rosso. .. io invece sono stata fortunata al primo colpo trovato! Fai bene ad aggiungere accessori rossi ❤️
Devo dire che anch'io tifo per le spalline🤣 ma mi piaceva il modello e i colori l'ultimo ha molti particolari e anche a me piace il colore ma mi piacciono anche più accesi (per chi non lo avesse ancora capito 🤣)
Il primo lo trovo molto bello, non mi fa impazzire il fatto che non abbia le spalline ma io sono di parte su questo 😅. Anche il numero 6 è particolare e mi piace soprattutto per il colore 😊