Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai provate ad osare con la fantasia! Pronti via!! 😉 Ovviamente non c'è bisogno di dirvi quale il mio...
6
Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai provate ad osare con la fantasia! Pronti via!! 😉
Ovviamente non c'è bisogno di dirvi quale il mio preferito 🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Sono i più votati! Il primo sembra la tela di un pittore bellissimo l'ultimo è molto ricercato ha tanti particolari bello anche il colore 😉
O il primo o l'ultimo. Bello anche quello corto, anche se a me starebbe male. Sono stata una volta ad un matrimonio con sposa in abito corto e a lei stava proprio bene.
Gli ultimi 2 sono molto ricchi di particolari! Ma escluso quello rosso che sono di parte mi piace molto il primo sembra una tela di un pittore❤️❤️
Ol promo sembra un quadro.... è l'ultimo invece ha tantissimi particolari😊 di quello azzurro non ti piace il modello? È molto particolare!
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
1 e 6 ... e poi Mi.piacerebbe azzurro ma non come quello in foto