Roma, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
21Ciao a tutte! Vi scrivo per un consiglio, ho fatto la prima prova abito una settimana fa, e il vestito mi stava un pochino stretto, quando l hanno chiuso mi sentivo proprio costretta nella parte del...

Buongiorno a tutti, volevo chiede un consiglio in merito alle Scarpe. Ho acquistato queste, come vi sembrano? Potrebbero andare bene??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Ho bisogno di un chiarimento, ovvero la distinzione tra bomboniera e sacchetto dei confetti. La mia idea era di dare i sacchetti coi confetti ai non invitati nei giorni prima del...
Ragazze buongiorno !! Quando ho scelto l’abito in atelier, le ragazze mi hanno detto che le scarpe da compare devono essere color bianco avorio. Ma voi sapete esattamente che tipo di bianco è ??? Mi...

Ciao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente...

Car* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Noi ci sposeremo in una villa in cui faremo anche il rito civile. Lo sposo verrà accompagnato in villa dal testimone con un'auto normale.Io...

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai...

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste scarpe di Ninalilou online e me ne sono letteralmente innamorata! Però non porto mai i tacchi così alti (9.5), soprattutto tacco a...

Buongiorno a tutte, Mi sposo ad agosto 2023. Sto cercando scarpe alte ma comode( dagli 8 ai 10 cm). Ho letto della marca Albano. Ho visto queste scarpe ma non so se possono essere comode, vista...

Sono arrivate anche loro..... Particolari come il vestito e come me!!! So che a molte non piaceranno, ma io le adoro 😍❤️

Buonasera ragazze, qualche settimana fa ho scelto l’abito da sposa, diciamo che non è stato amore a prima vista ma misurandolo varie volte mi è piaciuto sempre di più e l’ho preso. Ora mi vengono i...

Buongiorno a tutte, Voglio condividere con voi l’emozione della prova del mio secondo abito, che farò domani 😍😍😍 Sta volando questo periodo😍😍😍