Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faCiao forumine catanesi e non, Vorrei sapere se avete avuto l'opportunità di conoscere e di avvalervi del servizio che offre la signora Giardinaro di Misterbianco, poiché siamo ancora alla ricerca del fiorista! So che è tra i fornitori di...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze, Guardavo con piacere che si possono personalizzare i pacchi di fazzoletti, come quelli che vi posto adesso in foto. Per me sono una novità, certo, un po costosi ma molto carini... per farvi un esempio dei costi, 20 pacchi sono 15€ e...
Ho creato un post
4024 giorni faSposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco... Gradirei delle idee... sulla realizzazione dei...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao sposine, I miei testimoni non saranno altro che mio fratello, mia sorella e suo marito. Pensavo di regalare a mio cognato un Tablet, e fino a qui ok... Ma non so cosa regalare a mia sorella (sposata e con una bimba) e a mio fratello (non è...
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze, Forse l'ho trovato... Fa parte della nuova collezione 2016 Pronovias... è proprio il modello "Prava"! Volevo condividerlo con voi... Vi piace? A me tantissimo :
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze, Ho trovato questa immagine riguardo il trucco... io personalmente mi trucchero' da sola, ma penso che a qualcuna di voi possa interessare. Spero di esservi stata utile!!
Ho creato un post
4034 giorni faCiao sposine di Catania e provincia, Ieri ad etnapolis mi sono imbattuta in uno stand colmo di fiori... si trattava proprio di un fiorista, il negozio si chiama Oasi del Verde ed è a Paternò. Qualcuna di voi lo conosce? Avete avuto esperienze? E...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao mammine e future mammine Tanti auguri a tutte voi!!!
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutti.... Siccome non ho più l'opportunità di modificare il titolo del Topic, voglio dirvi che esso è rivolto a tutti gli sposi d'Italia!!! Catanesi e non!!! Spero che saremo in tanti, così possiamo scambiarci tante idee.... Baci
Ho creato un post
4056 giorni faCiao sposine, voglio condividere con voi questa informazione interessante: "BARI - Il Comune di Bari si improvvisa wedding planner e organizza, al costo di 600 euro, tutto compreso, matrimoni al Fortino, con tanto di arredi, book fotografico e...
Ho creato un post
4064 giorni faSposine/i, Voglio postarvi delle torte molto molto particolari..... direi stranissime!!! Vi faccio sorridere un po'... Nel frattempo, se volete, potrete anche voi pubblicare qualche altra torta "stramba"! Sbizzarriteviiii
Ho creato un post
4069 giorni faCiao sposine catanesi, Qualcuna sa indirizzarmi verso qualche negozio, laboratorio specifico dove posso trovare vari soggetti di Cake Topper? Ne cerco due tipi: Quello per il nostro matrimonio e quello per il compleanno della mia favolosa nipotina......
Ho creato un post
4071 giorni faCiao sposine, Passando da lì ho visto che fanno la svendita totale della collezione precedente (ma non so di quant'è la scontistica) fino al 24 Aprile di quest'anno... Affrettatevi
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze Come vi sembra l'idea di realizzare il tema a pois? Sfondo bianco e pois rossi... Come esempio vi posto questa torta per farvi capire lo stile che vorrei scegliere... che ne dite? Qualcuna di voi ha scelto pure i pois o sono l'unica? ?...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, Dovremmo scegliere la meta per fare il video prematrimoniale... Premesso che siamo entrambi di Catania, conoscete bei posti?? A parte il Duomo che è stupendo, ma sarebbe una scelta troppo scontata! Grazie bacio a tutte
Ho creato un post
4100 giorni faCiao sposine, Chi sa consigliarmi dei primer viso ed occhi a lunga tenuta? sono stata da sephora, centro sicilia... ma non mi ha entusiasmato granché! Io sono di Catania... baci
Fotografi garanzie ANFM