Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4002 giorni fa
Ragazze conoscete qualcuno che realizza questo tipo di partecipazioni? Purtroppo non sono riuscita a trovare nulla su internet perchè risultano soltanto su un sito di fai da te... ma io sono negata! Ho anche pensato di comprare io l'occorrente e...
4003 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo organizzando il nostro matrimonio invernale e credevo di non avere dubbi sulle decorazioni invece...andando avanti mi chiedo se poi vedere tutto insieme starà bene oppure no!!! Vi spiego... i colori saranno bianco e avorio! Su...
4018 giorni fa
Ragazze sononin crisi da scelta! In queste settimane ho girato diversi atelier e fra tutti i vestiti provati tre sono quelli che mi hanno rapito il cuore! Vi postonle foto e accetto volentieri consigli! Anche perché domani arriverà la mia famiglia...
4020 giorni fa
Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
4077 giorni fa
Mi piace l idea di fare ogni tavolo un nome di una fiaba.che segnaposti posso fare legato a questo tema?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4079 giorni fa
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015! Non sono tutti gli abiti, ma la maggior...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4088 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
4089 giorni fa
Ecco l'anello che ha segnato la svolta! Da quando me lo ha regalato facendo la fatidica domanda è cambiato tutto! In meglio...se possibile!!! Vi piace? Che ne pensate? E la vostra proposta? Son curiosa
Ho caricato una foto nel post di Phoebe
4090 giorni fa
Ciao a tutte... Per il nostro matrimonio, che sarà il 18.12.15 abbiamo scelto il tema dei fiocchi di neve... Adesso siamo alla ricerca di idee... Per ora ho trovato i fermagli, la ricetta per fare la neve finta, alcune idee bouquet, le spiegazioni...
4092 giorni fa
Quale mi consigliereste? Solo come genere perché in tutti e tre i casi farei delle modifiche per adattarlo al tema invernale/natalizio. Ad esempio cambiando un colore o una decorazione,poi si vedrà...ma sono tre generi differenti e mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Dharma
4093 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! La scorsa settimana ho provato alcuni meravigliosi abiti in un Atelier Aimée: che dire? Quasi impossibile scegliere, al di là dei modelli, che possono piacere o meno ed è soggettivo, ho trovato una qualità dei materiali...
Fotografi garanzie ANFM