Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte,Sapete indicarmi marche di mobili contemporanei con colori bianco/argento/panna?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi è mai stata allo spaccio Lagostina di Omegna? Ci sono cose di prima qualità o solo difettate? Me lo consigliate oppure no?
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte, Prossimamente si sposeranno dei cari amici Avete qualche idea da darmi rispetto a sorprese e scherzi da fare? Sia nel pre cerimonia(tipo la sera prima), sia durante il ricevimento? Grazie a tutte per l'aiuto!!
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte, Sto iniziando con mia mamma a preparare e comprare il "corredo", ma non so da dove cominciare!! Che marca mi consigliate, tenendo conto di qualità e prezzo, per quel che riguarda: -pentole e utensili da cucina, -biancheria bagno,...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un enorme consiglio da voi!! Abitando all'estero non ci è possibile visitare di persona le location e non vorremmo passare l'unica settimana di vacanza a girare solo per ristoranti... Vedendo il sito abbiamo visto le seguenti...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte, sono in cerca della location, pensavo fosse più semplice ma mi sbagliavo!! Qualcuna ha informazione ( menù/prezzo, disponibilità, cucina e bellezza della location)rispetto a queste: 1. Il transatlantico - torretta di crucoli 2. Resort...
Fotografi garanzie ANFM