Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
334 giorni fa
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Ho caricato una foto nel post di Melissa
483 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
832 giorni fa
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lis_
860 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho caricato una foto nel post di Laura
864 giorni fa
Buonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato l’ovulazione, che é stata confermata da controllo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2305 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2307 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3365 giorni fa
Ciao a tutte,Non pensavo fosse stato così difficile trovare le scarpe...ma dopo tanto, pochi giorni prima della 1• prova con il mio abito...eccole!! Avendo un piede fine, mi bloccano al meglio le caviglie e sono quindi comodissime!!
Fotografi garanzie ANFM