Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
334 giorni fa
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Ho partecipato al post di Melissa
483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
483 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho partecipato al post di Francesca
819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
832 giorni fa
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ho partecipato al post di Lis_
843 giorni fa
851 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
851 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Claudia
853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lis_
860 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho partecipato al post di Laura
863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
864 giorni fa
Buonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato l’ovulazione, che é stata confermata da controllo...
Ho partecipato al post di Tinetta
883 giorni fa
1202 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Fotografi garanzie ANFM