Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutte, Non ho mai creduto molto ai “giochetti” per scoprire il sesso del nascituro, ma sono rimasta un po’ sbalordita da una situazione che vi racconto. Ho già un maschietto di quasi 2 anni, che fino a quando non è venuto al mondo pensavamo...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutte, A giugno faremo il battesimo del nostro piccolo, sarà una cerimonia intima...cosa mi consigliate come abito per me? Non so proprio come vestirmi e cosa sia più adatto per quest’occasione
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo per un confronto...voglio capire se sono io troppo “rigida” o se invece ho ragione ad impormi, anche se, sono io la mamma quindi potrei impormi su qualsiasi cosa non reputo adatta per mio figlio. Vi spiego: dai 5 mesi abbiamo...
Ho creato un post
1880 giorni faCiao a tutte, Non appena sarà possibile ci piacerebbe battezzare il nostro piccolo, mi voglio portare avanti e quindi stavo pensando alla bomboniera. Avete qualche idea da darmi? Mi piacerebbe qualcosa di utile...grazie a chi mi darà una mano😊🤗
Ho creato un post
1938 giorni faCiao a tutte, Ho un bimbo che il 29 dicembre farà 4mesi. Da poco più di due settimane si comporta differentemente...quando è stanco (sbadiglia e si strofina gli occhi) inizia a piangere disperatamente senza riuscire ad addormentarsi. Talvolta,...
Ho creato un post
1991 giorni faCiao a tutte, Ci scrivo per avere un consiglio o delle strategie da adottare. Il mio piccolo ha poco poi di due mesi, è molto socievole ed è sempre stato con tutti. Da lunedì però piange con i nonni e la zia che ha però visto tutti i giorni dalla...
Ho creato un post
2078 giorni faCiao a tutte, sono a 37+4 e mi è sorto un dubbio...sto passando i pomeriggi in piscina ed ho paura che non mi accorga di un’eventuale rottura delle membrane...vero che al momento zero sintomi...ma...per chi ci è passata...mi renderò conto anche se...
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo per avere un vostro riscontro..quanto la stima del peso del vostro bimbo/a in gravidanza è risultata poi essere reale alla nascita? Dalla morfologica la ginecologa dice che la bimba è grande, risulta essere al 60esimo...
Ho creato un post
2153 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme, Ho un dubbio che mi assale...in cameretta ci sarà la cassettiera con il fasciatoio...ma per il bagnetto pensavo di usufruire la vasca da bagno (visto che noi solitamente utilizziamo la doccia). Ora i dubbi sono...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte!! Cosa consigliate come prodotti per l’igiene del neonato? Ho dato un’occhiata su internet e ho visto parlare bene dei prodotti di Mustela e di Weleda ma non so se avete esperienze in merito o consigli su altri prodotti...e per quanto...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Ho il termine il 26 agosto e il 12 settembre dovrò fare da testimone di nozze ad una grande amica. Quando prendere l’abito? Su che misura basarmi (stessa taglia prima della gravidanza?...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte,Ho bisogno un vostro consiglio. Per la promessa di matrimonio faremo poi una cena in un ristorante con sala privata . Tovagliato, sedie e pareti sono colori di varie tonalità di blu/azzurro/bianco. Che colore mi consigliate per i...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte,Non pensavo fosse stato così difficile trovare le scarpe...ma dopo tanto, pochi giorni prima della 1• prova con il mio abito...eccole!! Avendo un piede fine, mi bloccano al meglio le caviglie e sono quindi comodissime!!
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte,Ho un dubbio che vorrei togliermi con il vostro aiuto. Sto pensando alle partecipazioni.... Ci sposeremo il 9 agosto 2017, calcolando che dovrò fare il Tableau...entro quale data dovrò avere la conferma degli invitati?
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte,Avrò due damigelle di 3 e 12 anni e due pagetti di 8 e 13 anni...non saprei dove acquistare i vestiti...su internet o in negozi? Se nei negozi mi consigliate qualcosa nel nord Italia(provincia di Milano, Varese, Como...)? Grazie a chi...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra fantasia!! Oltre alla classica frase di annuncio del matrimonio, sulla partecipazione vorrei scrivere anche una frase o una citazione carina che riguarda l'amore o il matrimonio...avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM